Il Film Fanmade “The house of Gaunt”, storia che narra le origini di Lord Voldermort, tanto atteso dai potterhead, è alle ultime battute prima dell’uscita in streaming il 15 settembre 2021.
LEGGI L’ULTIMO AGGIORNAMENTO DI OGGI: House of Gaunt: E’ uscito il film evento sulle origini di Lord Voldermort (Sub-ita – Video)
Il Film Fanmade “The house of Gaunt”, storia che narra le origini di Lord Voldermort, tanto atteso dai potterhead, è alle ultime battute prima dell’uscita in streaming il 15 settembre 2021. (sopra il Trailer finale).
“Siamo lieti di annunciare un’ultima proiezione per The House of Gaunt prima della messa in streaming del film.”
“Si terrà al Max Linder a Parigi lunedì 13 settembre alle 18 in presenza della squadra.”
“I posti sono limitati, se volete venire, vi preghiamo di richiedere la prenotazione.”
“Il film sarà disponibile in streaming mercoledì 15 settembre!” – si legge nel comunicato ufficiale.
Rimandato già dal 29 maggio 2021 e cancellata anche l’uscita dei primi di agosto il Film ha visto già la luce in ben tre anteprime, l’ultima si terrà alla sala Max Linder a Parigi lunedì 13 settembre alle 18 in presenza di tutto il cast per poi essere pubblicato in streaming sicuramente su youtube sulla pagina ufficiale e quasi sicuramente sui canali social.
Due anni e una raccolta fondi (su Ulule) partita nella primavera del 2018 per la realizzazione di questo film fanmade sulle origine di Lord Voldermort. L’idea risale al 2016 ed è quella di creare un cortometraggio ispirato alle nozioni intersecate tra la Rowling e Harry Potter e il principe mezzosangue.
La Famiglia Gaunt, un tempo benestanti caduti in disgrazia conosciuti soltanto per la loro indole violenta ed instabile, discende da un’antica famiglia di maghi purosangue, ultimi eredi viventi di Salazar Serpeverde, fondatore della casa Serpeverde e fondatore della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. La storia di The House of Gaunt sarà narrata attraverso gli occhi di Lord Voldemort, intrepretato da Maxence Danet-Fauvel, che in Skam Francia è Eliott Demaury. Ruper Wynne James interpreterà Marvolo Gaunt, uno degli antenati di Voldemort invece Frederic Souterelle sarà Bob Ogden, capo dipartimento della polizia del Ministero della Magia, si reca da Orvoloson Gaunt. Louise Molinaro sarà invece la madre di Voldemort, Merope Gaunt, Sacha Majetniak è Morfin Gaunt, figlio di Marvolo e fratello di Merope. Un Auror, cacciatore di maghi oscuri, sarà intepretato da David Dessites.
Il racconto di The House of Gaunt comincia con Boib Ogden, capo dipartimento della polizia del Ministero della Magia, che si reca da Orvoloson Gaunt con un mandato di comparizione per il figlio che la notte precedente ha lanciato un incantesimo su un Babbano. In casa dei Gaunt, Ogden, vede una giovane donna, Merope Gaunt, che dalla finestra guarda un ragazzo, Tom Riddle. Da questo punto il capitolare dei fatti è inequivocabile; sarà infatti proprio questo a far nascere Lord Voldemort (Tom Marvolo “Orvoloson” Riddle).