I sottotitoli in italiano del Film Fanmade “The house of Gaunt” ci saranno e sbarcherà sulla piattaforma di streaming “Vimeo” il 15 Settembre 2021.
I sottotitoli in italiano del Film Fanmade “The house of Gaunt” ci saranno e sbarcherà sulla piattaforma di streaming “Vimeo” il 15 Settembre 2021.
Ci hanno dato un arduo compito e non potevamo non affrontarlo. Contattato dal regista Joris Faucon Grimaud, non avendo però visto ne potevamo vedere il film (trailer definitivo in alto) in anteprima – non ci hanno dato possibilità di averlo per far corrispondere perfettamente la traduzione quindi ci siamo adattati al prospetto della sceneggiatura – abbiamo curato la traduzione italiana dei sottotitoli che verrà poi implementata una volta che il fan film uscirà in streaming cercando di far corrispondere il più possibile il tutto. Confermata quindi non solo la data di uscita su vimeo (del quale link sarà data notizia lo stesso giorno sulla pagina ufficiale facebook), il 15 Settembre 2021, ma anche la presenza dei sottotitoli in italiano curati dallo staff di Potterandmore.com.
L’ultima anteprima si terrà alla sala Max Linder a Parigi lunedì 13 settembre alle 18 in presenza di tutto il cast per poi essere pubblicato in streaming su Vimeo, successivamente anche su youtube e su facebook.
Oltre a quello che già sapevamo della storia;
“La Famiglia Gaunt, un tempo benestanti caduti in disgrazia conosciuti soltanto per la loro indole violenta ed instabile, discende da un’antica famiglia di maghi purosangue, ultimi eredi viventi di Salazar Serpeverde, fondatore della casa Serpeverde e fondatore della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. La storia di The House of Gaunt sarà narrata attraverso gli occhi di Lord Voldemort, intrepretato da Maxence Danet-Fauvel, che in Skam Francia è Eliott Demaury. Ruper Wynne James interpreterà Marvolo Gaunt, uno degli antenati di Voldemort invece Frederic Souterelle sarà Bob Ogden, capo dipartimento della polizia del Ministero della Magia, si reca da Orvoloson Gaunt. Louise Molinaro sarà invece la madre di Voldemort, Merope Gaunt, Sacha Majetniak è Morfin Gaunt, figlio di Marvolo e fratello di Merope. Un Auror, cacciatore di maghi oscuri, sarà intepretato da David Dessites.
Il racconto di The House of Gaunt comincia con Boib Ogden, capo dipartimento della polizia del Ministero della Magia, che si reca da Orvoloson Gaunt con un mandato di comparizione per il figlio che la notte precedente ha lanciato un incantesimo su un Babbano. In casa dei Gaunt, Ogden, vede una giovane donna, Merope Gaunt, che dalla finestra guarda un ragazzo, Tom Riddle. Da questo punto il capitolare dei fatti è inequivocabile; sarà infatti proprio questo a far nascere Lord Voldemort (Tom Marvolo “Orvoloson” Riddle).”,
possiamo confermare la durata del Fan Film che sarà di 35 minuti, circa, che sarà in lingua inglese con sottotitoli in inglese, francese (dove la traduzione è stata curata dallo staff del fanfilm) e italiano (traduzione da noi curata – per quanto possibile vedi sopra). Speriamo vada tutto come detto…