Si tratta di una realtà ben consolidata quella di Evasion nel settore escape room milano, nata ben 6 anni fa nel lontano 2015 dalla passione di Valentino e Vanessa per i giochi di fuga.
Si tratta di una realtà ben consolidata quella di Evasion nel settore escape room milano, nata ben 6 anni fa nel lontano 2015 dalla passione di Valentino e Vanessa per i giochi di fuga.
Tra le 5 avventure da loro proposte, ognuna con temi differenti, oggi daremo risalto ad un’esperienza davvero speciale: la Wizard Academy. Bacchette alla mano da veri Potterhead, sarete trasportati in un mondo parallelo dove pozioni ed incantesimi saranno il vostro pane quotidiano.
“Un capitolo magico di cui voi sarete i protagonisti. La lettera tanto attesa vi è stata recapitata, è un giorno speciale per voi: il biglietto di sola andata per la Wizard Academy è finalmente nelle vostre mani!
Ben presto però il vostro entusiasmo viene spezzato… dopo il breve viaggio in treno verso il Castello di Alnwick, tra i corridoi si vocifera che il Signore Oscuro sia resuscitato. Non c’è più tempo da perdere!”
Questa la breve descrizione che si legge sul sito di Evasion Milano.
La missione? Eccola svelata.
Da buoni maghi novelli ed essendo al vostro primo anno alla Scuola di Magia e di Stregoneria, avete combinato un errore imperdonabile: avete rievocato il Signore Oscuro, ripristinando dei nuovi Horcrux. Il vostro compito? Evitare che metta le mani sulla bacchetta più potente di sempre in soli 60 minuti di tempo. Ne sarete all’altezza?
Avete già giocato un escape room? Bene, eccovi qualche dettaglio tecnico.
La “Wizard Academy” vi immergerà in una scenografia di alta qualità ed il percorso degli enigmi da risolvere sarà di ultima generazione. Per i più esperti significherà nessuna chiave e nessun lucchetto all’interno del castello, un automatismo dietro l’altro vi farà avanzare nell’avventura alternando diversi colpi di scena.
Per prepararsi al meglio ed affrontare l’avventura in maniera ottimale si consiglia di formare un team da 2 partecipanti fino ad un massimo di 5 partecipanti. Il numero ideale probabilmente è di 4 persone. Scegliete bene i componenti della squadra, le brutte figure non sono ammesse dentro la Scuola di Magia!
Pronti per l’avventura?
Questa escape room Harry Potter è adatta soprattutto per famiglie e per gruppi di ragazzi. Il livello di difficoltà medio permetterà a tutti i maghi, grandi e piccini, di vivere al massimo la propria esperienza rendendola unica nel suo genere. Un piacevole divertimento per trascorrere un’ora piena di magia a Milano vi attende da Evasion Escape Room.
Modalità di prenotazione.
Sul sito web troverete tutte le indicazioni per completare la prenotazione direttamente online. In alternativa potrete chiamare o mandare un WhatsApp al numero (+39) 392 2534432 per chiedere informazioni aggiuntive allo staff che vi risponderà in pochi minuti.
La “Wizard Academy” si trova a Milano in via Domenico Cucchiari, 15. Un’ora di puro divertimento in cui voi in prima persona sarete i protagonisti!
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…