Torna la Giornata Magica al Villaggio di Harry Potter, tradizionale appuntamento autunnale en plein air che quest’anno è stato rimodulato per garantire il rispetto delle norme anti Covid.
Torna la Giornata Magica al Villaggio di Harry Potter, tradizionale appuntamento autunnale en plein air che quest’anno è stato rimodulato per garantire il rispetto delle norme anti Covid.
Nel rispetto delle attuali normative in tema sanitario, i bambini non saranno coinvolti nell’animazione in costume, ma saranno spettatori attivi delle attività proposte.
Tutti i partecipanti dovranno rispettare le regole di distanziamento sociale. All’entrata è necessario esibire il Green pass (sono esclusi i bambini under 12).
Lo scenario fiabesco della Rocca, con il ponte levatoio e le possenti mura merlate, sarà la cornice perfetta in cui i bambini potranno conoscere, guidati da animatori, i famosi professori di arti occulte della saga di Harry Potter. Saranno infatti allestite 10 postazioni in cui i personaggi della saga sveleranno trucchi e magie, insegneranno a realizzare incantesimi e pozioni, a difendersi dalle arti oscure, le regole del gioco del Quidditch.
Imperdibili i set fotografici e gli interventi del Cappello Parlante. Nel Mercatino dei Maghi, ovvero la “Diagon Alley”, potranno trovare giochi e gadgets a tema, come bacchette magiche, cravatte, tuniche, scope volanti, sciarpe delle Quattro Case, cappelli da mago e libri di magia.
Sarà inoltre allestito un punto ristoro.
Regole Magiche:
* esibire il Green Pass all’ingresso (per tutte le persone di età superiore ai 12 anni)
* registrazione dei dati di recapito
* indossare la mascherina nelle sale interne
* igienizzazione delle mani
* distanziamento
* divertimento in sicurezza grazie al comportamento corretto di tutti!
In caso di maltempo oppure per cause di forza maggiore l’evento sarà annullato
Prenotazione obbligatoria >>> CLICCA QUI PER PRENOTARE