Questo autunno, Mattel e Warner Bros. Consumer Products lanceranno a livello nazionale, il nuovissimo “Pictionary Air Harry Potter”.
Questo autunno, Mattel e Warner Bros. Consumer Products lanceranno a livello nazionale, il nuovissimo “Pictionary Air Harry Potter”, una versione speciale del gioco in cui tutti gli elementi sono ispirati ai dettagli magici del Wizarding World, inclusa la speciale penna che assume la forma della bacchetta di Harry.
Pictionary Air è la nuova versione del famoso gioco da tavolo Pictionary. L’obiettivo? Disegnare dall’Inizio alla Fine. La prima squadra che raggiunge la casella del traguardo e indovina correttamente quanto rappresentato nello schizzo finale è la vincitrice!
Con Pictionary Air, ora è possibile letteralmente “disegnare in aria”: all’interno della scatola i giocatori troveranno una speciale penna che consentirà di disegnare in aria e grazie all’App gratuita dedicata, scaricabile su Smartphone e Tablet, i compagni di squadra indovineranno le immagini che appaiono sullo schermo.
Il nuovo Pictionary Air Harry Potter sarà disponibile a un prezzo consigliato di 29,99€.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…