Con un giorno d’anticipo sulla notte delle streghe e delle zucche, il Museo di Geografia dell’Università di Padova, sede della prestigiosa Scuola di Wollemborg, accoglierà in un evento eccezionale i babbani di ogni età per svelare loro alcuni preziosi segreti del mondo e della magia.
Con un giorno d’anticipo sulla notte delle streghe e delle zucche, il Museo di Geografia dell’Università di Padova, sede della prestigiosa Scuola di Wollemborg, accoglierà in un evento eccezionale i babbani di ogni età per svelare loro alcuni preziosi segreti del mondo e della magia. Ad attenderli, tre incantevoli sale (Sala delle Stelle, Galleria dei Plastici e Sala della Divinazione) e altrettante prove da superare. Chi le affronterà con coraggio scoprirà una geografia potente ed emozionante, conquistando così l’accesso all’oscura Sala dei Segreti!
Info
L’evento si svolgerà sabato 30 ottobre, dalle ore 16:00 alle 19:00, per partecipare è necessario acquistare in anticipo il biglietto. Una volta acquistato, i partecipanti potranno decidere liberamente a che ora presentarsi al Museo (l’ultimo accesso è alle 18:30), in Via del Santo 26, a Padova.
L’evento si rivolge a tutti gli appassionati del genere. Bambini, ragazzi, adulti, famiglie e gruppi sono i benvenuti.
Prenotazioni e biglietti
Per partecipare all’evento è necessario procurarsi i biglietti compilando questo modulo ed essere in possesso di Green Pass (per i maggiori di 12 anni).
Il costo del singolo biglietto è di € 5,00. I bambini sotto i 5 anni non pagano.
Ci dispiace ma in caso di impossibilità a partecipare i biglietti acquistati non potranno essere rimborsati.
Contatti e informazioni
Per informazioni è possibile contattare la segreteria:
scrivendo all’indirizzo: prenotazioni.musei@unipd.it.
telefonando (dal lunedì al giovedì, dalle 10.00 alle 12.00) al numero: +39.3312601226