Si è concluso promosso a pieni voti il “Raduno nazionale dei fan di Harry Potter” svoltosi a Genova il 23 e 24 Ottobre 2021.
Si è concluso promosso a pieni voti il “Raduno nazionale dei fan di Harry Potter” svoltosi a Genova il 23 e 24 Ottobre 2021.
Lo staff del Trenino Magico #GenovaHogwartsExpress in collaborazione con Avventure Cittadine Genova e Genova Dreams, sono stati lieti di presentare il primo raduno nazionale dedicato ai fan del maghetto più famoso del mondo “#GenovacomeHogwarts” che si è tenuto nel quarto weekend di ottobre.
Luogo scelto per l’occasione la splendida Villa Serra di Comago, Parco Storico di Sant’Olcese in via Carlo Levi 2, fiabesca e misteriosa: evocativa nello stile architettonico neogotico, magica con il suo parco storico tra boschetti ed ampie pelouse erbose alla scoperta di laghi, ruscelli, cascate.
Il raduno è stato ospite del grande Abracadabra Festival, grazie alla disponibilità di Marco Costaguta e Marco Pepèpatron del Ghost Tour, organizzatori della kermesse, in un’edizione speciale in cui sono internvuti artisti, associazioni culturali per grandi momenti di spettacolo, artigiani selezionati per il tradizionale “mercatino magico”, isole dedicate alla degustazione di specialità tipiche del territorio.
Più di un migliaio di fan si sono radunati per incontrarsi all’interno della villa e vivere l’atmosfera magica del mondo fantastico di Harry Potter. Il tutto sarà presente all’interno di “MAG” approfondimento di Studio Aperto alle 19.00 di oggi 26 Ottobre 2021.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…