Avventure Cittadine Genova e Genova Dreams sono liete di annunciare il ritorno del trenino magico #GenovaHogwartsExpress sabato 6 e domenica 7 novembre.
Avventure Cittadine Genova e Genova Dreams sono liete di annunciare il ritorno del trenino magico #GenovaHogwartsExpress sabato 6 e domenica 7 novembre.
Complice l’atmosfera unica di novembre che rende i boschi dell’entroterra uno spettacolo unico di colori, il trenino verrà interamente dedicato al primo capitolo della saga “Harry Potter e la Pietra Filosofale” nella speciale edizione dei simboli dell’Autunno.
Il primo e unico trenino magico italiano è un gioiello che solo Genova può vantare: da ottobre 2019 viaggia sulla rotta storica Genova Casella. Tutti gli appassionati della saga del maghetto più famoso del mondo attraverso questo progetto, possono rivivere l’emozione del viaggio verso Hogwarts allietati e interrogati dai professori della scuola più amata dai ragazzi e non solo. Il percorso prevede aneddoti, prove di abilità, incantesimi pozioni e indovinelli per un pubblico da 0 a 99 anni. All’accoglienza la mitica prof. Di Erbologia Pomona Sprite /(Deborah Carelli)con la sua urlante mandragola, Severus Piton (Alberto Cervelli)fermo a pagina 394, la cattivissima Bellatrix Lestrange (Sophie Lamour, ideatrice dell’iniziativa) pronta per cruciare e naturalmente Minerva Mcgranitt, Mirtilla Malcontenta, Priscilla Corvonero, Sibilla Cooman, Ninfadora Tonks, Rita Skeeter….Il viaggio sempre diverso ha in serbo tante novità: infatti per volontà dello staff si segue il calendario potteriano proprio per immergersi ancora di più nell’atmosfera magica.
Appuntamento alla Stazione di Genova Manin alle ore 8.30 per lo smistamento e per la partenza alle ore 9.00
“Vivi l’esperienza di un viaggio inaspettato e indimenticabile
per tutta la famiglia o sfida i tuoi amici a colpi di incantesimi!”