È la prima volta che la saga di Harry Potter approda intera su una piattaforma streaming e non in noleggio: l’appuntamento su Prime Video per il mese di Natale!
È la prima volta che la saga di Harry Potter approda intera su una piattaforma streaming e non in noleggio: l’appuntamento su Prime Video per il mese di Natale! Giusto giusto per le feste di Natale, la saga di Harry Potter approda su Amazon Prime Video tutta insieme, in una volta.
Le trasposizioni cinematografiche dei bestseller di J.K. Rowling arriveranno sulla piattaforma streaming di Amazon il 1° dicembre, e sarà l’inizio di un vero Natale con i fiocchi. 8 appuntamenti, uno per ogni anno di scuola con l’ultimo episodio diviso in due parti. 20 ore di film da vedere e rivedere ogni volta che si vuole, in quest’occasione con la comodità dello streaming e la qualità audio e video di Amazon Prime.
È la prima volta in assoluto che tutti e gli 8 i film della saga di Harry Potter arrivano in blocco su una piattaforma di streaming (senza considerare le opzioni di noleggio anche se non è ancora noto se ci sarà una tantum da pagare per vedere i film). Amazon ce l’ha fatta, e dal 1° dicembre tutti noi non vediamo l’ora di tornare a Hogwarts e a condividere con loro tutte le avventure del trio formato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson.
Amazon Prime Video è incluso nell’abbonamento Prime di Amazon, a soli 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese (18 euro l’anno per gli studenti, con 90 giorni gratuiti!). Un vero superprezzo per un servizio di qualità che oltre allo streaming offre tutti i vantaggi di Amazon Prime. Ancora non è noto se la visione sia a pagamento o inclusa nell’Abbonamento Amazon Prime video.