Harry Potter: “Magic Awakened” presto disponibile in Europa. Via libera al Trailer e alle pre-registrazioni

Una casa dall’aspetto ordinario nasconde un segreto magico all’interno e per questo la si può definire come una destinazione da sogno per ogni fan di Harry Potter. Un indizio è sicuramente dato dal nome della proprietà: Wizard’s Way.

Warner Bros Games, però, ha da poco annunciato Harry Potter Magic Awakened, un nuovo free-to-play che terrà impegnati i giocatori per molto tempo non appena verrà lanciato. Già presente in Asia dove è diventato in poco tempo il gioco per mobile che ha più incassato in Cina (Record di Download) adesso arriva in Europa.

Il nuovo titolo, annunciato ieri da Warner Bros Games e sviluppato da NetEase, si è presentato come Harry Potter Magic Awakened, e sarà un gioco mobile free-to-play che promette ai giocatori di offrire un’esperienza immersiva nel mondo magico di Harry Potter. Oltre a questo, il titolo mischierà elementi da gioco da carte collezionabili e MMO, e il tutto sarà lanciato in tutto il mondo nel 2022. Al momento non abbiamo una data di lancio per il gioco mobile, ma sarà disponibile su dispositivi Android e iOS entro la fine dell’anno.

Ad affiancare l’annuncioc’è stato anche un primo trailer cinematico che mostra il meraviglioso lato artistico del gioco. Il titolo sarà prevalentemente un GDR che proporrà una serie di duelli ricchi di strategia tra personaggi nuovi e vecchie conoscenze note dagli amanti del mondo magico di Harry Potter.

A partire da oggi, i giocatori che risiedono nei territori americani, europei e oceanici sono invitati a preregistrarsi su Google Play e sul sito ufficiale del gioco. I pre-registrati riceveranno una notifica all’uscita del gioco e riceveranno premi in-game esclusivi al lancio.

Gestione cookie