Partono oggi alle 12.00 le prevendite per la visione del film in uscita nelle sale italiane di “Animali fantastici: I segreti di Silente”. A Melzo l’anteprima con lo staff di Portus a mezzanotte.
Ci siamo, mancano poco più di tre settimane all’uscita italiana, il 13 aprile 2022, ufficiale di “Animali fantastici: I segreti di Silente” che vedrà la sua anteprima mondiale il 29 Marzo 2022 a Londra. Dopo tanta attesa il mitico giorno arriverà e vedremo finalmente l’epilogo della storia di Newt, Albus, Gellert e molti altri Personaggi.
Il problema dell’apparizione di Tina desta ancora qualche sospetto così come lo scontro anticipato, secondo la timeline canonica, tra Silente e Grindelwald… ma vedremo presto cosa accade, o cosa accadrà, nel film in uscita nelle sale cinematografiche italiane che oggi apriranno le prevendite per la visione del film.
“Per celebrare in grande stile l’uscita del nuovo capitolo del Wizarding World noi di Portus ci incontreremo tutti insieme, assieme agli amici di Badtaste.it, allo scoccare della mezzanotte del 13 aprile (quindi nella notte tra il 12 e il 13) per una proiezione evento in Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo in provincia di Milano.” – questo il comunicato dello staff di Portus (Portkey.it).
L’evento vedrà la presenza a Melzio dello staff di Portus e di Badtaste per l’anteprima a mezzanotte del film in Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo in provincia di Milano. Alla serata, poi, parteciperanno anche alcuni cosplayer e saranno inoltre consegnati dei gadget.
Le anticipazioni di Beautiful fanno tremare, uno dei protagonisti potrebbe scoprire un terribile tradimento. Tempi…
La serie tv Endless Love sta conquistando l'Italia, ed oggi vi parleremo di ciò che…
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…