Hogwarts+Legacy%3A+Ecco+gli+stemmi+delle+case+e+dove+prenotare+il+gioco+in+uscita+a+Dicembre+2022
potterandmorecom
/blog-e-news/news-italia/1885-ecco-gli-stemmi/amp/
Categories: NEWS ITALIA

Hogwarts Legacy: Ecco gli stemmi delle case e dove prenotare il gioco in uscita a Dicembre 2022

L’atteso titolo in uscita a Dicembre 2022 lascia i fan in sospeso; dopo il video/presentazione in anteprima uscito a Marzo ecco il restyling grafico degli stemmi della case di Hogwarts.

L’atteso titolo in uscita a Dicembre 2022 lascia i fan in sospeso; dopo il video/presentazione in anteprima uscito a Marzo e la conferma dell’ambientazione relativa a secoli prima della storia originale che conosciamo, ecco il restyling grafico degli stemmi della case di Hogwarts.

Hogwarts Legacy è l’oggetto del desiderio di moltissimi fan sparsi in tutto il mondo. Il team di sviluppo ha dedicato tutte le energie disponibili per ricreare un mondo credibile e riconoscibile da tutti fan della saga di J. K. Rowling in modo da rendere Hogwarts e i suoi dintorni unici nel loro genere. Difatti tutto porta a pensare che il gioco sia principalmente ambientato ad Hogwarts, totalmente e fedelmente ricreata dal team di sviluppo, con, finalmente, l’accesso a molte zone del Castello sino ad ora sconosciute visivamente ma conosciute, nei loro plurimi dettagli, solo dai lettori dei libri della saga. Anche le zone e/o luoghi intorno al castello sono visivamente sconosciute o soltanto immaginate e a confermare la loro grafica realizzazione ci ha pensato ben bene il video di presentazione uscito a marzo che ha suscitato più Hype di quel che si credeva.

ACQUISTA IN PRE-ORDER IL GIOCO PER XBOX ONE/X SERIES E PSP4/5 —> SU AMAZON <—

LEGGI ANCHE: Non ci saranno Harry, Ron ed Hermione. Il gioco è ambientato secoli prima della storia che conosciamo ma il Cappello Parlante sceglierà la casa di appartenenza

LEGGI ANCHE: Il gameplay ha dell’incredibile. La data di uscita è stata fissata per le “Feste 2022”. Ecco le prime immagini e il Video di presentazione

A sottolineare ancora di più il livello di dettaglio e l’attenzione che gli sviluppatori hanno riposto nella creazione di Hogwarts Legacy, adesso contribuiscono anche delle immagini ufficiali condivise dalla pagina Twitter ufficiale di Avalanche Studios & Warner Bros.

Le foto ci permettono di dare uno sguardo al design degli stemmi delle quattro Case di Hogwarts (foto in alto), di importanza fondamentale nella storia di ogni mago che si rispetti.

Tutti gli studenti, infatti, all’inizio del loro percorso ad Hogwarts, vengono smistati nelle diverse Case in basi alle proprie caratteristiche e alle loro qualità, e tale cerimonia determinerà fortemente il modo in cui si svolgerà la loro permanenza nella scuola. 

Come c’era da aspettarsi, anche in Hogwarts Legacy le case avranno un ruolo centrale, e adesso possiamo ammirare il loro peculiare design, viste come toppe da applicare alla veste di ogni studente.Ogni stemma presenta i colori caratteristici delle varie Casate, nonché i rispettivi animali simbolici.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Un posto al sole, come sono veramente le case della serie? Il VIDEO dietro le quinte mostra tutto

Un posso al sole, in TV vediamo delle case bellissime e viene da chiedersi se…

19 minuti ago

Qual è la differenza tra spettatori e share? In pochi la conoscono

Sentiamo sempre parlare di numero di spettatori e share per i programmi della TV. Quale…

2 ore ago

Godzilla, adesso è ufficiale: tutto pronto per il grande ritorno con il nuovo film

I fan di Godzilla possono gioire, in quanto c'è una grande notizia che riguarda il…

9 ore ago

Star Wars, di cosa parlerà Legacy of Vader? Ecco qual è la verità

Poche settimane fa è stata annunciata la nuova saga di fumetti di Star Wars, dal…

12 ore ago

Un posto al sole, chi canta l’iconica sigla? Ha una voce celestiale

Tra le più longeve soap opere italiane, in onda ormai su Rai 3 dal lontano…

14 ore ago

Disney Channel, il dramma dopo il successo: la scomoda verità dell’ex volto di Quelli dell’intervallo

Quelli dell'intervallo, parla l'ex protagonista: quello che nessuno ti dice del successo. Scoppia la polemica…

15 ore ago