Hogwarts Legacy: Nuovo trailer di Sony “Immersivo” che mostra le differenze se si gioca su PS5

L’attesissimo gioco di WB Games ambientato nell’universo del Wizarding World di Harry Potter si mostra in un’altro trailer questa volta pubblicato da Sony proprio per far vedere, ai futuri giocatori, le notevoli differenze se lo si gioca con la console PS5.

L’attesissimo gioco di WB Games ambientato nell’universo del Wizarding World di Harry Potter si mostra in un’altro trailer “immersivo” (vedi video sopra) questa volta pubblicato da Sony proprio per far vedere, ai futuri giocatori, le notevoli differenze se lo si gioca con la console PS5.

Solo ieri abbiamo visto luoghi inesplorati grazie al trailer ASMR pubblicato sull’account ufficiale di Hogwarts Legacy (vedi articolo) dove la pioggia bagnava Hogwarts e Hogsmadee. Solo pochi mesi fa, abbiamo dato un’occhiata più da vicino alla magia che ci attenderà in Hogwarts Legacy, grazie alla presentazione ufficiale del gioco. Oggi, invece, un nuovo trailer pubblicato da Warner Bros. Games e Sony Interactive Entertainment evidenzia alcune delle differenze che proveremo giocando all’atteso gioco di Avalanche Software su PS5 rispetto alle altre piattaforme.

Il Gioco in uscita a dicembre è già prenotabile su Amazon per tutte le console (vedi link).

In effetti vediamo come la barra luminosa del DualSense mostrerà i colori della nostra Casa di Hogwarts, mentre i trigger adattivi aumenteranno l’immersione rendendo ogni incantesimo “unico” da usare. Questo insieme al feedback tattile, che ci regalerà varie “sensazioni” durante il gioco, e che dovrebbe rendere Hogwarts Legacy ancora più divertente da giocare su PS5. I giocatori potranno scegliere di provare tutto con una risoluzione 4K utilizzando la modalità Fedeltà, o optare per prestazioni migliori utilizzando la modalità Performance. Per quanto riguarda l’audio, Tempest 3D AudioTech su PS5 lavorerà in combinazione con il controller DualSense per creare un paesaggio sonoro diverso da qualsiasi altro per Hogwarts Legacy. Naturalmente l’SSD della console ridurrà anche i tempi di caricamento, mentre i giocatori potranno ottenere un po’ più di aiuto grazie alla funzione Aiuto di gioco e Schede attività presenti con il gioco.

Gestione cookie