Hogwarts+Legacy%3A+Nuovo+trailer+di+Sony+%26%238220%3BImmersivo%26%238221%3B+che+mostra+le+differenze+se+si+gioca+su+PS5
potterandmorecom
/blog-e-news/news-italia/1906-hogwarts-legacy-nuovo-trailer-di-sony-immersivo-che-mostra-le-differenze-se-lo-si-gioca-su-ps5/amp/
Categories: NEWS ITALIA

Hogwarts Legacy: Nuovo trailer di Sony “Immersivo” che mostra le differenze se si gioca su PS5

L’attesissimo gioco di WB Games ambientato nell’universo del Wizarding World di Harry Potter si mostra in un’altro trailer questa volta pubblicato da Sony proprio per far vedere, ai futuri giocatori, le notevoli differenze se lo si gioca con la console PS5.

L’attesissimo gioco di WB Games ambientato nell’universo del Wizarding World di Harry Potter si mostra in un’altro trailer “immersivo” (vedi video sopra) questa volta pubblicato da Sony proprio per far vedere, ai futuri giocatori, le notevoli differenze se lo si gioca con la console PS5.

Solo ieri abbiamo visto luoghi inesplorati grazie al trailer ASMR pubblicato sull’account ufficiale di Hogwarts Legacy (vedi articolo) dove la pioggia bagnava Hogwarts e Hogsmadee. Solo pochi mesi fa, abbiamo dato un’occhiata più da vicino alla magia che ci attenderà in Hogwarts Legacy, grazie alla presentazione ufficiale del gioco. Oggi, invece, un nuovo trailer pubblicato da Warner Bros. Games e Sony Interactive Entertainment evidenzia alcune delle differenze che proveremo giocando all’atteso gioco di Avalanche Software su PS5 rispetto alle altre piattaforme.

Il Gioco in uscita a dicembre è già prenotabile su Amazon per tutte le console (vedi link).

In effetti vediamo come la barra luminosa del DualSense mostrerà i colori della nostra Casa di Hogwarts, mentre i trigger adattivi aumenteranno l’immersione rendendo ogni incantesimo “unico” da usare. Questo insieme al feedback tattile, che ci regalerà varie “sensazioni” durante il gioco, e che dovrebbe rendere Hogwarts Legacy ancora più divertente da giocare su PS5. I giocatori potranno scegliere di provare tutto con una risoluzione 4K utilizzando la modalità Fedeltà, o optare per prestazioni migliori utilizzando la modalità Performance. Per quanto riguarda l’audio, Tempest 3D AudioTech su PS5 lavorerà in combinazione con il controller DualSense per creare un paesaggio sonoro diverso da qualsiasi altro per Hogwarts Legacy. Naturalmente l’SSD della console ridurrà anche i tempi di caricamento, mentre i giocatori potranno ottenere un po’ più di aiuto grazie alla funzione Aiuto di gioco e Schede attività presenti con il gioco.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il Re Filippo di Spagna aveva un rapporto speciale con Elisabetta: il dolce nomignolo

Il re Filippo di Spagna e quel rapporto speciale con la Regina Elisabetta emerso grazie…

23 minuti ago

Il Signore degli Anelli, la serie rischia la chiusura? Ecco cosa farà Amazon Prime

Nel 2022 ha fatto il proprio esordio la serie tv dedicata ad Il Signore degli…

9 ore ago

Tutti stanno guardando Into the Fire – La ragazza scomparsa su Netflix: la storia vera da brividi

Netflix lancia Into the Fire - La ragazza scomparsa, la serie televisiva originale tratta da…

9 ore ago

Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: chi entra nella casa al posto di Lino Giuliano

Il Grande Fratello 2024 non è nemmeno iniziato e c'è già stato il primo squalificato:…

11 ore ago

Freddie Mercury, un patrimonio infinito e nessun figlio: ecco chi si gode oggi i suoi soldi

Freddie Mercury ha lasciato non solo un patrimonio artistico inestimabile, ma anche economico: ecco a…

12 ore ago

Peter Pan, la serie che vedevamo tutti da bambini è su Prime: è iconica

Per gli amanti della serie anime Peter Pan una notizia eccezionale, dal momento che ora…

13 ore ago