Hogwarts+Legacy%3A+Nuovo+trailer+di+Sony+%26%238220%3BImmersivo%26%238221%3B+che+mostra+le+differenze+se+si+gioca+su+PS5
potterandmorecom
/blog-e-news/news-italia/1906-hogwarts-legacy-nuovo-trailer-di-sony-immersivo-che-mostra-le-differenze-se-lo-si-gioca-su-ps5/amp/
Categories: NEWS ITALIA

Hogwarts Legacy: Nuovo trailer di Sony “Immersivo” che mostra le differenze se si gioca su PS5

L’attesissimo gioco di WB Games ambientato nell’universo del Wizarding World di Harry Potter si mostra in un’altro trailer questa volta pubblicato da Sony proprio per far vedere, ai futuri giocatori, le notevoli differenze se lo si gioca con la console PS5.

L’attesissimo gioco di WB Games ambientato nell’universo del Wizarding World di Harry Potter si mostra in un’altro trailer “immersivo” (vedi video sopra) questa volta pubblicato da Sony proprio per far vedere, ai futuri giocatori, le notevoli differenze se lo si gioca con la console PS5.

Solo ieri abbiamo visto luoghi inesplorati grazie al trailer ASMR pubblicato sull’account ufficiale di Hogwarts Legacy (vedi articolo) dove la pioggia bagnava Hogwarts e Hogsmadee. Solo pochi mesi fa, abbiamo dato un’occhiata più da vicino alla magia che ci attenderà in Hogwarts Legacy, grazie alla presentazione ufficiale del gioco. Oggi, invece, un nuovo trailer pubblicato da Warner Bros. Games e Sony Interactive Entertainment evidenzia alcune delle differenze che proveremo giocando all’atteso gioco di Avalanche Software su PS5 rispetto alle altre piattaforme.

Il Gioco in uscita a dicembre è già prenotabile su Amazon per tutte le console (vedi link).

In effetti vediamo come la barra luminosa del DualSense mostrerà i colori della nostra Casa di Hogwarts, mentre i trigger adattivi aumenteranno l’immersione rendendo ogni incantesimo “unico” da usare. Questo insieme al feedback tattile, che ci regalerà varie “sensazioni” durante il gioco, e che dovrebbe rendere Hogwarts Legacy ancora più divertente da giocare su PS5. I giocatori potranno scegliere di provare tutto con una risoluzione 4K utilizzando la modalità Fedeltà, o optare per prestazioni migliori utilizzando la modalità Performance. Per quanto riguarda l’audio, Tempest 3D AudioTech su PS5 lavorerà in combinazione con il controller DualSense per creare un paesaggio sonoro diverso da qualsiasi altro per Hogwarts Legacy. Naturalmente l’SSD della console ridurrà anche i tempi di caricamento, mentre i giocatori potranno ottenere un po’ più di aiuto grazie alla funzione Aiuto di gioco e Schede attività presenti con il gioco.

Redazione

Recent Posts

Harry Potter, se in libreria hai questa versione sei ricco: fai attenzione a questi dettagli

Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…

24 ore ago

Harry Potter, spuntano dei nuovi libri: tutti i dettagli trapelati sinora, i fan sono già impazziti

Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…

2 giorni ago

Harry Potter, qual è la copertina più bella di sempre? Alcune sono davvero iconiche

Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…

3 giorni ago

Lutto terribile nel mondo di Harry Potter: è morto uno dei protagonisti dei film più iconici della saga

Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…

4 giorni ago

MasterChef, che titolo di studi ha Bruno Barbieri? Tutti i “segreti” della vita di uno degli chef più amati

Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…

5 giorni ago

Come partecipare al Grande Fratello? Tutta la procedura da seguire per diventare protagonista del programma TV

Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…

6 giorni ago