A sorpresa torna il cine-concerto di fine anno a Roma. In pratica, si vede il film con i musicisti dal vivo che eseguono la colonna sonora e le canzoni del film.
Dopo lo Stop della Pandemia l’evento torna a Roma in due date, il 29 e 30 dicembre a Roma (all’Auditorium Conciliazione, a due passi dalla Basilica di San Pietro). Sul palco si esibisce, ancora una volta, l’Orchestra italiana del cinema, composta da oltre ottanta musicisti. La pellicola proiettata è la quarta della saga madre, Harry Potter e il calice di fuoco.
Non a caso Harry Potter e il calice di fuoco è anche il capitolo scelto per l’evento del “Ballo del Ceppo a Milano” che debutta in anteprima mondiale a Milano il prossimo 11 novembre.
Si tratta di uno dei momenti-clou per la celebrazione dei vent’anni dall’arrivo su grande schermo della saga di Harry Potter. Proprio ad inizio anno, infatti, Sky e NOW hanno mandato in onda uno speciale tv di due ore, Return to Hogwarts (appena disponibile in DVD per Warner Bros. Home Entertainment): il cast ha brindato ad un anniversario glorioso che ha accompagnato in sala varie generazioni di appassionati lettori.
I biglietti sono acquistabili da TICKETONE: https://www.ticketone.it/event/orchestra-italiana-del-cinema-harry-potter-e-il-calice-di-fuoco-auditorium-conciliazione-15917281/
Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…