Genova Dreams e Avventure Cittadine Genova sono lieti di presentare un evento straordinario per la Befana 2023: 5 e 6 gennaio 2023 saranno due giorni dedicati alla scoperta della Foresta Proibita del Lago delle Lame.
Genova Dreams e Avventure Cittadine Genova sono lieti di presentare un evento straordinario per la Befana 2023: 5 e 6 gennaio 2023 saranno due giorni dedicati alla scoperta della Foresta Proibita del Lago delle Lame, che per l’occasione sarà lo scenario mozzafiato per vivere la saga del maghetto più amato del mondo nell’atmosfera unica dell’epifania “…che tutte le feste porta via”.
Un evento trasversale per maghi e streghe da 0 a 99 anni che amano la natura e la magia di animali e piante: in compagnia dei personaggi più amati. Ai partecipanti aspetta un programma serrato in cui tutti potranno divertirsi e approfondire aspetti misteriosi con diploma finale.
“L’Ordine della Befana”, due giorni di laboratori, incantesimi, giochi, prove di abilità, intrattenimento per tutti i fan delle avvincenti avventure nate dalla penna di Joanne K. Rowling, ambientati un luogo da sogno: il Lago delle Lame e il suo bosco che per l’occasione verrà abitato da “animagus” e “patronus”.
5-6 gennaio 2023
5 gennaio: smistamento, cena con racconti e interventi magici da parte dei professori della scuola di Hogwarts e Magic disco per grandi e piccini aspettando la Befana
6 gennaio: caccia al tesoro, creazione dell’erbario e del talismano, merenda e spazio cinema con diploma finale per i partecipanti
Per info e prenotazioni inviare messaggio whatsapp 3404910024
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…