In base a quanto presente nell’Art book del gioco, finito tra le mani di alcuni utenti con diverse settimane di anticipo rispetto alla data di uscita, la Camera dei Segreti non sarà esplorabile.
Spuntano giornalmente notizie sull’attesissimo Hogwarts Legacy grazie all’art book ufficiale finito tra le mani di alcuni utenti con diverse settimane di anticipo rispetto alla data di uscita.
Tra le notizie più salienti ti apprendiamo che nel gioco non sarà possibile esplorare la Camera dei Segreti, per quanto inizialmente era tra le idee messe al vaglio da Avalanche Software. Stando proprio ad un frammento riportato nel book gli sviluppatori inizialmente stavano pensando ad un modo per includerla ma alla fine hanno rinunciato proprio per timore di creare un paradosso temporale facendo scontrate il giocatore nel 1800 con il basilisco successivamente affrontato da Harry Potter nel 1992 nell’omonimo titolo cinematografico.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…