Hogwarts Legacy: Giocabile dal 7 febbraio 2023 grazie alla Deluxe, Digital e Collection edition

Come capita spesso con i titoli più importanti, Hogwarts Legacy consente di iniziare a giocare con un po’ di anticipo: ecco come avere l’early access.

Siamo in dirittura d’arrivo, il 10 febbraio 2023 sarà possibile giocare a titolo più atteso di questo 2023 per i fan del Wizarding World. Il gioco promette d’essere un’esperienza fuori dal normale disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 10 Febbraio, mentre si farà attendere qualche settimana in più sulle piattaforme più vecchie.

Come capita spesso con i titoli di maggiore spessore, i giocatori avranno la possibilità di entrare nella Hogwarts di Hogwarts Legacy con un certo anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale.

Questo accesso anticipato, o early access quale viene definito comunemente, offrirà la possibilità di cominciare a giocare ben tre giorni prima del lancio per un totale di 72 ore e cioè a partire da martedì 7 febbraio. L’unico modo per avere l’accesso anticipato a Hogwarts Legacy è preordinare la Hogwarts Legacy Deluxe Edition, che costa tipicamente 10 euro in più a confronto con l’edizione base. Sarà possibile, forse, avere l’accesso anticipato anche con la Digital Deluxe Edition e la Collector’s Edition..

Il problema sarà per coloro che vogliono anticipare l’esperienza di gioco di trovare reperibile le versioni vista l’elevatissima richiesta. L’ora di accesso della Early Access è stato comunicato per le 19 del 7 febbraio 2023. Il preload è già disponible fin da subito così da non dover aspettare il download una volta aperti i cancelli di Hogwarts.

Gestione cookie