Come capita spesso con i titoli più importanti, Hogwarts Legacy consente di iniziare a giocare con un po’ di anticipo: ecco come avere l’early access.
Siamo in dirittura d’arrivo, il 10 febbraio 2023 sarà possibile giocare a titolo più atteso di questo 2023 per i fan del Wizarding World. Il gioco promette d’essere un’esperienza fuori dal normale disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 10 Febbraio, mentre si farà attendere qualche settimana in più sulle piattaforme più vecchie.
Come capita spesso con i titoli di maggiore spessore, i giocatori avranno la possibilità di entrare nella Hogwarts di Hogwarts Legacy con un certo anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale.
Questo accesso anticipato, o early access quale viene definito comunemente, offrirà la possibilità di cominciare a giocare ben tre giorni prima del lancio per un totale di 72 ore e cioè a partire da martedì 7 febbraio. L’unico modo per avere l’accesso anticipato a Hogwarts Legacy è preordinare la Hogwarts Legacy Deluxe Edition, che costa tipicamente 10 euro in più a confronto con l’edizione base. Sarà possibile, forse, avere l’accesso anticipato anche con la Digital Deluxe Edition e la Collector’s Edition..
Il problema sarà per coloro che vogliono anticipare l’esperienza di gioco di trovare reperibile le versioni vista l’elevatissima richiesta. L’ora di accesso della Early Access è stato comunicato per le 19 del 7 febbraio 2023. Il preload è già disponible fin da subito così da non dover aspettare il download una volta aperti i cancelli di Hogwarts.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…