Il trailer di lancio di Hogwarts Legacy ci ricorda che il Wizarding World è pieno di meraviglie e pericoli.
L’uscita è imminente, tra poco, il 10 febbraio 2023, tutti potranno godere delle ambientazioni e dello stile di gioco del nuovissimo e attesissimo Hogwarts Legacy. Il trailer di lancio uscito da poche ore ci ricorda che il Mondo magico è pieno di meraviglie ma anche da tanti pericoli.
LEGGI ANCHE: HOGWARTS LEGACY: GIOCABILE DAL 7 FEBBRAIO 2023 GRAZIE ALLA DELUXE, DIGITAL E COLLECTION EDITION
La presentazione, che arriva a distanza di pochi giorni dal lancio di un trailer cinematografico in-engine e in lingua italiana, ci permette di dare uno sguardo ancora più approfondito al ricco mondo di gioco mettendo in evidenza i momenti più importanti del viaggio di un giovane mago; dalla scelta della bacchetta magica all’esplorazione del castello e degli ambienti alle battaglie con maghi, anche oscuri, e perfino con draghi e animali fantastici.
Il trailer di lancio pone dunque molta enfasi sulla storia del gioco, che deve essere ancora scritta in base alle decisioni del giocatore, promettendo dunque un’esperienza personale nel mondo della magia.
Un aspetto sicuramente interessante del nuovo trailer di lancio, che mostra anche diverse fasi gameplay, è sicuramente legato alla componente grafica: molti utenti hanno infatti notato che gli effetti e la luminosità sembrano più dettagliati, confermando la grande cura che Avalanche Software sta dedicato a Hogwarts Legacy prima dell’uscita finale.