Svelato il controller DualSense a tema di Hogwarts Legacy per PS5.
Svelato il controller speciale “DualSense” a tema di Hogwarts Legacy per PS5 che sarà presto disponibile.
Il controller, un DualSense personalizzato a tema Hogwarts Legacy, di cui potete vedere l’immagine qui sopra, è disponibile tramite PlayStation Direct dal 10 febbraio in esclusiva nel Regno Unito e negli USA. Pare quindi che non arriverà in Italia.
Viene presentato un disegno di Hogwarts, la Scuola di Magia e Stregoneria, sopra il touchpad. Sui lati, invece, vi sono alcuni ghirigori quasi ad indicare un incantesimo di magia. Il tutto è in color oro, come un “intaglio vittoriano che sottolinea l’epoca durante la quale ha luogo il gioco”, spiegano gli autori di Hogwarts Legacy tramite il PS Blog.
“È stato un processo emozionante e divertente portare un pezzo del mondo virtuale di Hogwarts Legacy nel mondo fisico reale e interattivo del controller. Non vediamo l’ora che i giocatori ci mettano le mani sopra e si immergano completamente nel gioco”.
“In Avalanche, la nostra passione per il mondo dei maghi si riversa in tutto ciò che facciamo, sia che si tratti di offrire ai fan un’autentica esperienza videoludica del mondo dei maghi, sia che si tratti di creare un controller personalizzato con cui giocarci. Ci auguriamo che i fan amino il controller DualSense in edizione limitata Hogwarts Legacy tanto quanto noi.”