Hogwarts Legacy ha monopolizzato il weekend di lancio della top 10 di Steam occupando il podio con tutte le varie edizioni disponibili ma il successo va ben oltre una semplice classifica.
Hogwarts Legacy ha monopolizzato il weekend di lancio della top 10 di Steam occupando il podio con tutte le varie edizioni disponibili ma il successo va ben oltre una semplice classifica, considerando i numeri raggiunti sulla piattaforma di Valve nel primo fine settimana.
805.000 giocatori in contemporanea e un picco nelle ultime 24 ore di 807,112 utenti nello stesso momento sono i numeri statistici, che non si vedevano da tempo, che Warner Bros. porta a casa.
Hpgwarts legacy si assesta così come l’ottavo più giocato di sempre su Steam ed il terzo gioco single player più giocato sulla piattaforma preceduto solo da Cyberpunk 2077 ed Elden Ring. Questi numeri sono probabilmente destinati a crescere ulteriormente nei prossimi giorni, quando nuovi giocatori si avvicineranno grazie al passaparola e alla pubblicità.