Al lavoro per il progetto di “sblocco della modalità multiplayer” c’è il “The Together Team” sviluppatori della mod che ha dato vita a “Skyrim Together”.
Pochi giorno ed è già un successo; scaffali vuoti e acquisiti online oltre ogni immaginazione per non parlare dei giocatori di Hogwarts Legacy che sono stati e sono tutt’ora una moltitudine enorme. Il gioco “Single player” ha raggiunto numeri da capogiro e la community dei modder si è già rimboccata le maniche per sbloccare la modalità multiplayer.
Il video di Test chiamato “HogWarp” (nome dato alla mod) mostra un build preliminare facendo notare che l’obiettivo degli sviluppatori è quella di sbloccare la modalità cooperativa su PC così che due giocatori possa esplorare in contemporanea e liberamente il castello di Hogwarts.
I lavori sono ancora iniziati ma dietro a tutto questo c’è un team di tutto rispetto; al lavoro su questo progetto non vi sono degli sprovveduti, ma lo stesso team che ha dato vita a Skyrim Together, la popolare mod che permette di giocare in cooperativa online il famosissimo gioco Bethesda Software.