Al lavoro per il progetto di “sblocco della modalità multiplayer” c’è il “The Together Team” sviluppatori della mod che ha dato vita a “Skyrim Together”.
Pochi giorno ed è già un successo; scaffali vuoti e acquisiti online oltre ogni immaginazione per non parlare dei giocatori di Hogwarts Legacy che sono stati e sono tutt’ora una moltitudine enorme. Il gioco “Single player” ha raggiunto numeri da capogiro e la community dei modder si è già rimboccata le maniche per sbloccare la modalità multiplayer.
Il video di Test chiamato “HogWarp” (nome dato alla mod) mostra un build preliminare facendo notare che l’obiettivo degli sviluppatori è quella di sbloccare la modalità cooperativa su PC così che due giocatori possa esplorare in contemporanea e liberamente il castello di Hogwarts.
I lavori sono ancora iniziati ma dietro a tutto questo c’è un team di tutto rispetto; al lavoro su questo progetto non vi sono degli sprovveduti, ma lo stesso team che ha dato vita a Skyrim Together, la popolare mod che permette di giocare in cooperativa online il famosissimo gioco Bethesda Software.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…