Hogwarts Legacy e PlayStation propongono un concorso dedicato al gioco Avalanche e Warner Bros. che permette di vincere alcuni avatar: Ecco a voi “La Coppa delle Case”.
Hogwarts Legacy e PlayStation propongono “La Coppa delle Case” un concorso dedicato al gioco Avalanche e Warner Bros. che permette di vincere alcuni avatar completando una serie di passaggi.
Raggiungendo il sito https://www.playstation.com/ dedicato ad Hogwarts Legacy scorrendo verso il basso troverete la sezione dedicata all’evento. Cliccando sul pulsante “Partecipa alla Coppa delle Case” (vedi foto sopra).
Completando successivamente l’accesso con il vostro account playstation collegato a sua volta al vostro profilo personale della copia di Hogwarts Legacy dovrete accettare i termini e le condizioni per partecipare all’evento in corso.
I vari pacchetti disponibili propongono avatar per playstation con gli stemmi delle case, il Cappello parlante e degli avatar dedicati alle creature magiche. Svolgendo vari passaggi come: guardare trailer, rispondere a quiz e altre varie “missionI” si potranno ottenere questi premi.
L’avatar più complesso da ottenere richiede di partecipare alla Coppa delle case scegliendo una delle case di Hogwarts. Potrete scegliere quella attualmente decisa in gioco o sceglierne una nuova; ad ogni modo alla fine dell’evento il 5 Aprile 2023 tutti i membri della casa che avrà ottenuto più punti riceverà l’avatar esclusivo di una Coppa delle Case in stile trofeo PlayStation
Purtroppo la versione italiana della Coppa delle Case non è pari a quella USA e UK, dove vi sono anche in premio delle edizioni speciali del gioco e delle PlayStation 5 standard.