Almeno una volta nella vita, tutti noi abbiamo desiderato nel profondo del nostro cuore un qualcosa tanto realizzabile, se pur difficile, quanto impossibile da realizzare. Ad inizio saga, anche Harry Potter ha toccato quest’aspetto del quotidiano di tutti noi, ovviamente con quell’inconfondibile pizzico di magia che contraddistingue romanzi e film. E’ questo il caso dello Specchio delle Emarb.
Almeno una volta nella vita, tutti noi abbiamo desiderato nel profondo del nostro cuore un qualcosa tanto realizzabile, se pur difficile, quanto impossibile da realizzare. Ad inizio saga, anche Harry Potter ha toccato quest’aspetto del quotidiano di tutti noi, ovviamente con quell’inconfondibile pizzico di magia che contraddistingue romanzi e film. E’ questo il caso dello Specchio delle Emarb.
“Emarb eutel amosi vout linon ortsom”. Letteralmente, con i giusti spazi e capovolgendo il contenuto, abbiamo: “Mostro non il tuo viso ma le tue brame”. Incisione riportata sullo Specchio delle Emarb che nell’Harry Potter Saga ha accompagnato il piccolo Harry, aiutandolo anche a superare momenti difficili.
Portato ad Hogwarts nel 1891, lo specchio delle Emarb è un oggetto più di decoro che funzionale. Un secolo dopo il suo arrivo, tuttavia, ha avuto la sua giusta collocazione grazie ad Albus Silente che, dopo accurate modifiche, lo ha fatto diventare un magnifico nascondiglio oltre che un ottimo oggetto-test per scoprire i non puri di cuore.
Ciononostante si è preferito custodirlo onde evitare di farlo finire in mani sbagliate, questo almeno fino all’arrivo di Harry Potter che ha rischiato addirittura di perdersi nello stesso Specchio delle Emarb. Celebre, a tal proposito, la frase pronunciata da Silente: “Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere”… La storia poi la conosciamo tutti.
Appurato che lo Specchio delle Emarb è uno di quegli Harry Potter gadget che tutti vorrebbero per la propria collezione sia per la bellezza sia perché fa rivivere momenti iconici della saga, quando si parla si sogni da realizzare non si può non pensare ad AlwaysWands. L’Harry Potter shop online è sempre ben lieto di toccare le giuste corde del collezionista che brama oggetti magici da poter esporre.
Lo Specchio delle Emarb è, senza ombre di dubbio, uno degli Harry Potter gadget più belli in circolazione per l’accuratezza dei dettagli e poi diciamocelo, a chiunque piacerebbe specchiarsi in un oggetto simile immaginando di poter realizzare ciò che maggiormente si desidera.
Grande il giusto e molto raffinato, lo Specchio delle Emarb, è prodotto sotto licenza ufficiale della Noble Collection e Harry Potter Shop Online AlwaysWands come sempre preferisce stupire il proprio cliente proponendo l’oggetto ad un prezzo scontato rispetto quello proposto da listino. Se non è magia questa… Tutto questo ovviamente perché AlwaysWands, come noto, è molto più che una semplice store. Dietro c’è un team di appassionati dell’Harry Potter Saga che ama non solo il Wizarding World ma che ha a cuore la soddisfazione del collezionista che brama pezzi unici e magici.
Per tutti i dettagli basta seguire il link:
Sono Henk Potter Collector, giornalista de La Gazzetta del Profeta.
Vivo di Magia e mi piace trasmettere Magia, scrivendo e parlando di tutto ciò che riguarda il Wizarding World.
“La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda… di accendere la luce”
Se volete scoprire il mio mondo seguite il mio profilo Instagram:
@henkpottercollector
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…