Chi sono i The Wizarding Cosplayer? Sono semplici ragazzi Pugliesi di Monopoli appassionati del cosplay e non solo, ma anche figuranti a tema Harry Potter.
All’Hogwarts Cafè, a Bari, BurroBirra e Pozione Polisucco e i The Wizarding Cosplayer. Ma chi sono i The Wizarding Cosplayer?
Sono semplici ragazzi Pugliesi di Monopoli appassionati del cosplay e non solo, ma anche figuranti a tema Harry Potter. Nato il 19 Novembre del 2018. Tutto è nato con il divertirsi attraverso lo Smistamento del Cappello Parlante e varie attività a tema. Il primo evento di successo è stato nel 2019 con il Cerchio Magico, svolto alla Mongolfiera di Japigia a Bari. Dopo 2 anni fermi a causa del Covid, eccoci qui di nuovo in pista. Siamo riparti con il primo evento “Back to School” il 19 Settembre del 2021. Tutto sold out nel giro di due settimane. Il nostro scopo è quello di far divertire grandi e piccini. La Magia è di Casa.
La nostra collaborazione con Hogwarts Café nasce da un semplice incontro tra fan della Saga di Harry Potter. Ovvero tra titolare e collega, da lì è nata questa fiducia tra di noi appunto quello di portare avanti la collaborazione tra The wizarding cosplayer e Hogwarts Café. Il nostro intento è quello di far nascere un qualcosa di innovativo, di originale e soprattutto quello di far divertire grandi e piccini con le nostre attività nel corso del tempo. Siamo davvero felici e contenti di questa grande iniziativa e vogliamo ringraziare il titolare Francesco e tutto lo Staff.