Hogwarts Legacy: PS4 e Xbox One (Old-Gen) rinviato al 5 Maggio 2023

Hogwarts Legacy perde ancora tempo per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One, data di uscita “prevista” 5 Maggio 2023.

Hogwarts Legacy perde ancora tempo per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One, data di uscita “prevista” 5 Maggio 2023. Già dalla fine dello scorso anno sapevamo che Hogwarts Legacy su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch avrebbero avuto delle date di uscite differenti. PS4 e Xbox One sarebbero dovuti uscire il 4 aprile 2023, mentre la versione per console Nintendo il 25 luglio 2023, molto tempo dopo rispetto al 10 febbraio 2023 delle versioni PS5 e Xbox Series X|S e PC.

Secondo quanto riporta un comunicato ufficiale Hogwarts Legacy per le console old-gen PS4 e XBOX One tarderà ancora ad arrivare.

“Siamo sopraffatti dalla gratitudine per la risposta a Hogwarts Legacy da parte dei fan e dei giocatori di Wizarding World di tutto il mondo. Il team sta lavorando sodo per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori su tutte le piattaforme e abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per farlo.”

Hogwarts Legacy verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023.

Gestione cookie