Hogwarts Legacy perde ancora tempo per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One, data di uscita “prevista” 5 Maggio 2023.
Hogwarts Legacy perde ancora tempo per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One, data di uscita “prevista” 5 Maggio 2023. Già dalla fine dello scorso anno sapevamo che Hogwarts Legacy su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch avrebbero avuto delle date di uscite differenti. PS4 e Xbox One sarebbero dovuti uscire il 4 aprile 2023, mentre la versione per console Nintendo il 25 luglio 2023, molto tempo dopo rispetto al 10 febbraio 2023 delle versioni PS5 e Xbox Series X|S e PC.
Secondo quanto riporta un comunicato ufficiale Hogwarts Legacy per le console old-gen PS4 e XBOX One tarderà ancora ad arrivare.
“Siamo sopraffatti dalla gratitudine per la risposta a Hogwarts Legacy da parte dei fan e dei giocatori di Wizarding World di tutto il mondo. Il team sta lavorando sodo per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori su tutte le piattaforme e abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per farlo.”
Hogwarts Legacy verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023.
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…