Warner Bros. Games ha rinviato nuovamente la versione per Nintendo Switch di Hogwarts Legacy. Dal 25 Luglio la data di rilascio è il 14 Novembre 2023.
Warner Bros. Games ha rinviato nuovamente la versione per Nintendo Switch di Hogwarts Legacy. Nonostante l’apprezzamento derivato dall’uscita per le versioni Old-Gen segnando un nuovo e rapido aumento delle vendite la versione per Nintendo Switch non vedrà la luce sino a Novembre 2023.
Attraverso il canale Twitter ufficiale del gioco, riusciamo anche a conoscere la nuova data di rilascio: il 14 novembre 2023.
Attraverso l’annuncio si dichiara anche:
“Sappiamo che i fan non vedono l’ora di giocare su Switch, quindi creare la migliore esperienza possibile è la nostra massima priorità. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.”
Il gioco di ruolo d’azione “Open World” basato sull’universo del Wizarding Wolrd ha venduto oltre 12 milioni di copie e ha totalizzato 850 milioni di dollari di vendite nelle prime due settimane successive all’uscita su PS5, Xbox Series X|S e PC il 10 febbraio, diventando così il più grande lancio di sempre per Warner.
ECCO LE DATE DI PUBBLICAZIONE DEL GIOCO:
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…