Warner Bros. Games ha rinviato nuovamente la versione per Nintendo Switch di Hogwarts Legacy. Dal 25 Luglio la data di rilascio è il 14 Novembre 2023.
Warner Bros. Games ha rinviato nuovamente la versione per Nintendo Switch di Hogwarts Legacy. Nonostante l’apprezzamento derivato dall’uscita per le versioni Old-Gen segnando un nuovo e rapido aumento delle vendite la versione per Nintendo Switch non vedrà la luce sino a Novembre 2023.
Attraverso il canale Twitter ufficiale del gioco, riusciamo anche a conoscere la nuova data di rilascio: il 14 novembre 2023.
Attraverso l’annuncio si dichiara anche:
“Sappiamo che i fan non vedono l’ora di giocare su Switch, quindi creare la migliore esperienza possibile è la nostra massima priorità. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.”
Il gioco di ruolo d’azione “Open World” basato sull’universo del Wizarding Wolrd ha venduto oltre 12 milioni di copie e ha totalizzato 850 milioni di dollari di vendite nelle prime due settimane successive all’uscita su PS5, Xbox Series X|S e PC il 10 febbraio, diventando così il più grande lancio di sempre per Warner.
ECCO LE DATE DI PUBBLICAZIONE DEL GIOCO:
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…