Harry+Potter%3A+Le+riproduzioni+dei+personaggi+della+saga+che+non+possono+mancare+nella+collezione+di+un+appassionato.
potterandmorecom
/blog-e-news/news-italia/2272-harry-potter-le-riproduzioni-dei-personaggi/amp/
Categories: NEWS ITALIA

Harry Potter: Le riproduzioni dei personaggi della saga che non possono mancare nella collezione di un appassionato.

Il franchise di Harry Potter e più precisamente quello relativo al Wizarding World è da sempre il più vasto di tutti quelli sino ad ora presenti nei vari merchandising esistenti.

Il franchise di Harry Potter e più precisamente quello relativo al Wizarding World è da sempre il più vasto di tutti quelli sino ad ora presenti nei vari merchandising esistenti.

Se siete fan di Harry Potter non mancheranno gli articoli a tema di qualunque genere voi vogliate come t-shirt, felpe, poster, tazze, oggetti per la cucina, gadget, statuine che riproducono fedelmente momenti e personaggi  e tanto.. ma tanto altro ancora.

Ma, i veri appassionati non si fermano all’acquisto di qualsiasi cosa ricordi il maghetto e il mondo magico del quale da parte; molti, come nel caso dei Funko Pop (guarda il nostro precedente articolo) sono veri e propri collezionisti di oggetti a tema.

Ma il mondo delle riproduzioni fedeli, specialmente quelle riguardanti Harry Potter,  non si ferma solo a quello che conosciamo; tutti noi siamo sempre alla ricerca di magiche emozioni e Iron Studios ci propone una vasta gamma di statue, action figure e oggetti da collezione di alta qualità, accuratamente realizzati e dettagliati. Iron Studios è conosciuta per la sua dedizione nell’offrire ai fan e ai collezionisti pezzi unici ispirati a film, serie televisive, fumetti e molto altro.

Le loro opere d’arte in miniatura sono il risultato di una meticolosa attenzione ai dettagli e di un’abilità artistica eccezionale che aggiungeranno un tocco di stile e passione alla vostra collezione.

Non perdete l’occasione di acquistare uno di questi pezzi esclusivi e affascinanti, che lasceranno senza parole amici e visitatori. 

Bacchette magiche, giochi da tavolo, videogiochi (non ultimo Hogwarts Legacy) e raffigurazioni dei personaggi della saga ricreano l’atmosfera magica in casa tanto da portare i Potterhead ad acquistare di tutto e di più come nel caso dei set Lego, per esempio, che ricreano momenti iconici della storia narrata nei libri di J.K Rowling.

Comprare sempre oggetti ufficiali non è solo sinonimo di garanzia di comparazione con gli oggetti realmente visti nei film o immaginati nei libri, ma è sinonimo di sicurezza e di affidabilità. Comprate sempre da shop ufficiali o da negozi on-line che vendono oggetti con licenza ufficiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

The Penguin, perché Batman non è apparso? Ecco la spiegazione e dove viene immaginato dai creatori

Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…

3 ore ago

Il Signore degli Anelli, il grande attore è pronto a tornare: c’è però una condizione da rispettare

C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…

6 ore ago

Harry Potter, perché questo personaggio appare sempre nei primi due film e poi scompare? La risposta vi farà uscire di testa

Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…

8 ore ago

Un posto al sole, come fare per ricreare il presepe di Palazzo Palladini? I segreti di Raffaele

Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…

9 ore ago

Dogma, sta per arrivare il sequel: uno dei protagonisti più amati però non ci sarà, ha recitato anche in Harry Potter

Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…

12 ore ago

Stai amando Il Patriarca con Claudio Amendola? Allora queste 5 serie fanno al caso tuo

Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…

14 ore ago