Vi attende un ultimo ostacolo che separa voi dalla Vittoria del Torneo e così dall’aggiudicarvi la Coppa 3 Maghi…il Labirinto! Sabato 5 luglio 2023 vivi la magia a Casale Podere Salmastro.
TRAMA: Siete giunti alla prova finale del Torneo 3 Maghi, per arrivare fino qui avete affrontato prove di ogni sorta: combattuto contro draghi, risolto enigmi, nuotato nelle oscure acque del Lago Nero e liberato i vostri amici dalle sirene; seppur avete dato testimonianza della vostra maestria nelle arti magiche, del vostro talento di volo e del vostro nobile cuore, non è ancora finita!
Vi attende un ultimo ostacolo che separa voi dalla Vittoria del Torneo e così dall’aggiudicarvi la Coppa 3 Maghi…il Labirinto!
In questa particolare edizione dei giochi il consiglio di Hogwarts ha deciso di modificare la prova, sparpagliando lungo tutto il tragitto i Tesori Magici più inestimabili della scuola…trovatene quanti più possibili, alcuni saranno semplicemente nascosti mentre altri saranno protetti da Professori che vi porranno prove di ogni sorta prima di concederli.
(sparo di cannone)
CHE LA FINALE DEL TORNEO 3 MAGHI ABBIA INIZIO!
COME FUNZIONA IL GIOCO: Gruppi/Squadre: minimo di 2 a un massimo di 20 persone.
Dovrete addentrarvi in un labirinto di 6 ettari alla ricerca dei Tesori Magici che vi sono nascosti. Alcuni per ottenerli sarà facile mentre per altri dovrete superare delle prove, indovinelli, duelli e sfide di ogni sorta.
COME SI VINCE? Per vincere dovrete recuperare quanti Tesori Magici, ogni tesoro recuperato trovato ha un suo particolare punteggio.
Il tempo è un fattore importante quanto il ritrovamento di tutti i tesori, quindi meno tempo impiegherete per completare il labirinto e più possibilità avrete di raggiungere la vittoria e il premio.
Al compimento del labirinto dovrete andare all’ingresso per far segnare il tempo impiegato e mostrare i tesori recuperati.
PREMI IN PALIO: oltre alla gloria ci saranno diversi premi in palio per i primi 3 classificati “seguici su FB per rimanere aggiornato”
DISSENNATORE: mentre camminerete spensierati nel labirinto state attenti perché nell’ombra il male è sempre in agguato, i dissennatori sono nemici ostili che possono farvi perdere tempo prezioso.
TESORI MAGICI: Cosa sono? Alcuni degli oggetti più potenti e unici del mondo magico, dalla Spada di Griffondoro al Diadema di Corvonero, il Diario di Tom Riddle, il Dente di Basilisco e così via.
COPPA DELLE CASE: I punteggi di ogni singola squadra aiuteranno anche la vittoria della casa di appartenenza. Non c’è premio se non la gloria per il buon nome della casa.
COSTO EVENTO: 15€ a persona partecipante per gruppi superiori o pari a 4, mentre per i minori di 4 il costo è 18€.
Over 65 & disabili gratis. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto in contanti.
Minori o compresi nei 5 anni: gratis.
COME ISCRIVERSI?: Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell’Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO HARRY POTTER – “Nome squadra”
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria – Nome squadra – Casa di appartenenza – Numero partecipanti – Numero di Cellulare di un referente.
Se volete disdire dovete avere l’accortezza di informarci almeno a 1 settimana prima dall’evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.
FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi da 200 persone circa dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.
Le fasce orarie sono: 19 – 20 – 21 – 22 – 23
CONSIGLI UTILI:
– Procurati una torcia.
– Vi consigliamo di venire vestiti il più comodi possibile.
– Potrete fare le foto durante il vostro percorso, vi preghiamo di taggare la pagina.
– Questo intrattenimento è condizionato dall’andamento climatico. In caso di maltempo, posticiperemo l’evento. E verrà aggiornato in questa pagina.
COS’E’ UN LABIRINTO?: LUOGO E LABIRINTO: Podere Salmastro – Exitum per un’esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico!
In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.
L’obiettivo di questa attività all’aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.
La piantagione ha un’estensione di circa 6 ettari.
RISTORAZIONE: Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del Podere Salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.
Inoltre c’è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.
CONTATTI telefonico e Whatsapp: 3383792523 oppure 3885657815.
LINK EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/239714772183088