Avete mai pensato di poter vivere quasi in simbiosi con il Wizarding World? Beh, impossibile non desiderarlo. Harry Potter è un fenomeno globale e tutto ciò che ‘tocca’ inevitabilmente si tinge di Magia.
Avete mai pensato di poter vivere quasi in simbiosi con il Wizarding World? Beh, impossibile non desiderarlo. Harry Potter è un fenomeno globale e tutto ciò che ‘tocca’ inevitabilmente si tinge di Magia.
Oblivion, il Food and Drink pronto a ricoprire Partinico di Magia
Il Mondo di Harry Potter è pronto a volare in Sicilia, portando con sé tutta la magia del Wizarding World. A Luglio, infatti, Partinico, comune a pochi passi da Palermo, vedrà l’inaugurazione di un Food And Drink ispirato al mondo del mago più famoso di tutti i tempi.
Eh si, avete letto bene, a Partinico sta per aprire Oblivion Food and Drink e potete esserne certi che in questo caso, a differenza dell’incantesimo incontrato nella saga, c’è tutto da ricordare.
Oblivion Food and Drink ha, infatti, tutte le intenzioni di diventare un ritrovo oltre che un punto di riferimento non solo per chi ama il magico mondo di Harry Potter ma anche di chi ha voglia di trascorrere del tempo in ottima compagnia degustando delizie tipiche siciliane miste a qualcosa che richiama proprio il Wizarding World. Parliamo di un posto così magico che sarà in grado di abbracciare tutti i rami della ristorazione partendo dal pub finendo alla pizzeria passando per la braceria. Insomma il mix è perfetto e così come accade per le quattro case di Hogwarts (Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso, Corvonero), tanto diverse quanto unite per rendere unico il Castello in tutte le sue sfaccettature, il menù variegato proposto da Oblivion sarà capace di avvolgere di magia il palato del cliente.
Oblivion Food and Drink, il gusto di rivivere Harry Potter
Quando si parla di Pub a tema Harry Potter impossibile non trovare richiami specifici alla saga. Oblivion Food and Drink,nella fattispecie, è pronto a far vivere ai propri clienti un’atmosfera del tutto magica, partendo dagli allestimenti pronti a catapultare il cliente proprio ad Hogwarts, passando per Diagon Alley, a bordo dell’Hogwarts Express con la degustazione del cibo proprio dal carrello della vecchia strega. Le sorprese, tuttavia, non sono finite qui.
All’interno di Oblivion Food and Drink, infatti sarà possibile trovare anche un piccolo shop a cura di AlwaysWands. Altro da aggiungere? Presto vi sveleremo altri dettagli. Nel frattempo vi lasciamo con la bellissima Partinico, pronto da luglio ad accogliere il Mondo di Harry Potter con l’arrivo in Viale Aldo Moro, 50 di Oblivion Food and Drink.