5000 pezzi e 75 centimetri di altezza per rappresentare una delle scene più suggestive della saga, La banca dei maghi Gringott con il Drago.
Il set di evolve sia in altezza che nei sotterranei della banca; una volta assemblati i quasi 5000 pezzi si otterrà una costruzione suddivisa in tre sezioni e costellata di dettagli, anfratti, aree esplorabili, ma anche tante minifigure e addirittura un drago Panciascovato ucraino snodabile. Un pezzo da collezione imperdibile per i fan della saga ideata da J. K. Rowling.
Il nome ufficiale italiano del set è Harry Potter Banca dei Maghi Gringott – Edizione del Collezionista e all’interno della confezione ci saranno 13 minifigure tra cui Harry Potter, Ron e Hermione, ma anche i Mangiamorte, Rubeus Hagrid, folletti e guardie così da ricreare la scena ambientata nella banca fondata nel 1474. La Banca è strutturata su vari livelli e in scatola c’è anche un modello costruibile del negozio Serraglio Stregato.
Il drago Panciascovato ucraino snodabile può essere piazzato in vetta alla costruzione e può accomodare sul dorso i tre protagonisti della serie. Si può già ordinare il set Harry Potter Banca dei Maghi Gringott – Edizione del Collezionista sul sito ufficiale Lego al prezzo di 429,99 euro con disponibilità a partire dal prossimo 4 settembre.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…