Witor’s, azienda italiana che da più di 60 anni produce cioccolato, lancia sul mercato la prima linea completa di snack dolci ispirata al magico mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Witor’s, azienda italiana con sede a Cremona, che da più di 60 anni produce cioccolato, lancia sul mercato la prima linea completa di snack dolci ispirata al magico mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
La gamma comprende tavolette, da 50 gr e da 300 gr, e snack. Cioccolato che scoppietta sul palato, rane tridimensionali che svettano sulle barrette, biglietti del treno per Hogwarts che si trasformano in biscotti, cristalli dorati che luccicano come oro, pop corn caramellati che si rivelano solo dopo l’assaggio.
L’azienda italiana Witor’s assicura l’utilizzo di materie prime di qualità e di un cioccolato certificato FairTrade. Inoltre, tutti gli snack dolci avranno degli stampi originali e personalizzati e un packaging premium con pattern giocosi. L’idea è quella di creare un’esperienza adatta a tutte le età, un modo per mangiare del buon cioccolato e divertirsi contemporaneamente.
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…