Witor’s, azienda italiana che da più di 60 anni produce cioccolato, lancia sul mercato la prima linea completa di snack dolci ispirata al magico mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Witor’s, azienda italiana con sede a Cremona, che da più di 60 anni produce cioccolato, lancia sul mercato la prima linea completa di snack dolci ispirata al magico mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
La gamma comprende tavolette, da 50 gr e da 300 gr, e snack. Cioccolato che scoppietta sul palato, rane tridimensionali che svettano sulle barrette, biglietti del treno per Hogwarts che si trasformano in biscotti, cristalli dorati che luccicano come oro, pop corn caramellati che si rivelano solo dopo l’assaggio.
L’azienda italiana Witor’s assicura l’utilizzo di materie prime di qualità e di un cioccolato certificato FairTrade. Inoltre, tutti gli snack dolci avranno degli stampi originali e personalizzati e un packaging premium con pattern giocosi. L’idea è quella di creare un’esperienza adatta a tutte le età, un modo per mangiare del buon cioccolato e divertirsi contemporaneamente.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…