Da Oblivion Pub, il 2 Dicembre si tinge di magia. Sean Biggerstaff, o come lo conosciamo noi “Oliver Baston”, sarà Ospite del primo Pub di Palermo a tema dalle 9:00 alle 18.30.
Da Oblivion Pub, il 2 Dicembre si tinge di magia. Sean Biggerstaff, o come lo conosciamo noi “Oliver Baston”, sarà Ospite del primo Pub di Palermo a tema dalle 9:00 alle 18.30.
Oblivion Food and Drink per poter abbracciare totalmente chi già ama il Mondo Magico oltre che tutti coloro che iniziano ad affacciarsi al Wizarding World conduce il proprio cliente in quello che può essere ritenuto un vero e proprio viaggio magico. Si passa, infatti, dall’Hogwarts Express a Diagon Alley attraverso un percorso unico che rievoca la saga scritta da J.K. Rowling.
Quando si parla di Pub a tema Harry Potter impossibile non trovare richiami specifici alla saga. Oblivion Food and Drink,nella fattispecie, è pronto a far vivere ai propri clienti un’atmosfera del tutto magica, partendo dagli allestimenti pronti a catapultare il cliente proprio ad Hogwarts, passando per Diagon Alley, a bordo dell’Hogwarts Express con la degustazione del cibo proprio dal carrello della vecchia strega. Le sorprese, tuttavia, non sono finite qui.
All’interno di Oblivion Food and Drink, infatti sarà possibile trovare anche un piccolo shop a cura di AlwaysWands. Altro da aggiungere? Presto vi sveleremo altri dettagli. Nel frattempo vi lasciamo con la bellissima Partinico, pronto da luglio ad accogliere il Mondo di Harry Potter con l’arrivo in Viale Aldo Moro, 50 di Oblivion Food and Drink.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…