A Roma e Milano il quinto film della saga del maghetto torna a emozionare il pubblico con quattro appuntamenti imperdibili.
A Roma e Milano il quinto film della saga del maghetto torna a emozionare il pubblico con quattro appuntamenti imperdibili. L’anno scorso a Roma il 29 e 30 Dicembre 2022 si è tenuto “Il Calice di Fuoco”.
Uno degli appuntamenti più attesi del periodo natalizio. Anche quest’anno torna il maghetto più famoso al mondo con un evento dal vivo, il cine-concerto.
Il quinto film della saga, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, viene proiettato di nuovo sul grande schermo ma con la colonna sonora eseguita dal vivo dall’Orchestra Italiana del Cinema.
Il 9 e 10 dicembre fa tappa al Teatro degli Arcimboldi di Milano mentre il 27 e il 28 all’Auditorium Conciliazione di Roma.
A far rivivere questi momenti iconici ci pensa appunto l’OIC (Orchestra Italiana del Cinema) fondata da Marco Patrignani nei Forum Studios, gli studi di registrazioni nati negli Anni Sessanta da vari compositori storici tra cui Ennio Morricone.