Il trailer ufficiale e tutte le informazioni che devi sapere su “Harry Potter: campioni di Quidditch – Benvenuti Studenti”, fan in delirio per questa nuova uscita.
Warner Bros. Games ha svelato il primo trailer ufficiale per il preordine di “Benvenuti studenti”, il nuovo titolo dedicato al mondo di Harry Potter, focalizzato sul celebre sport magico del Quidditch. Questo video offre ai fan una visione preliminare del gioco, che include una modalità carriera per giocatore singolo e una modalità competitiva online. Tra i personaggi iconici che i giocatori potranno impersonare figurano Ron Weasley e Draco Malfoy. Inoltre, il trailer mette in mostra lo stadio della Coppa del Mondo di Quidditch e varie arene epiche ambientate in luoghi emblematici del mondo magico.
A partire da oggi, gli appassionati possono prenotare le versioni digitali di Harry Potter: Campioni di Quidditch per Xbox Series X|S, Xbox One e PC attraverso Steam ed Epic Games Store, oltre all’edizione fisica per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. L’edizione digitale Standard è disponibile a un prezzo consigliato di 29,99 €, mentre le edizioni Deluxe, sia digitali che fisiche, sono proposte a 39,99 €. Al momento, non sono previste microtransazioni nel gioco. I giocatori che prenoteranno il titolo riceveranno in omaggio la skin della scopa Firebolt Supreme.
La versione Deluxe del gioco include il gioco base e una serie di pacchetti delle Case di Serpeverde, Tassorosso, Corvonero e Grifondoro, insieme a 2.000 pezzi d’oro virtuali utilizzabili nel gioco, ottenibili progredendo nel gameplay.
Il pacchetto della Casa di Serpeverde contiene una skin per la scopa Stormrider Uragano in versione Serpeverde, un’uniforme scolastica da viaggio dei Serpeverde e uno stemma con l’emblema della casa. Il pacchetto della Casa di Tassorosso include una skin per la scopa Stormrider Tempesta di sabbia, un’uniforme scolastica da viaggio dei Tassorosso e uno stemma della casa. Per quanto riguarda Corvonero, il pacchetto offre una skin per la scopa Stormrider Ciclone, un’uniforme scolastica da viaggio dei Corvonero e lo stemma della casa. Infine, il pacchetto della Casa di Grifondoro comprende una skin per la scopa Stormrider Tempesta di fuoco, un’uniforme scolastica da viaggio dei Grifondoro e lo stemma della casa.
Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile in edizione digitale Standard e Deluxe per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) dal 3 settembre 2024. La versione fisica Deluxe sarà acquistabile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One a partire dall’8 novembre 2024. L’edizione per Nintendo Switch™ verrà lanciata durante le festività natalizie del 2024.
Inoltre, l’edizione Standard di Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà fruibile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus dal 3 al 30 settembre 2024. Durante lo stesso periodo, sarà possibile riscattare la skin per la scopa Firebolt Supreme come pacchetto speciale per gli abbonati a PlayStation Plus. Coloro che scaricheranno il gioco nel periodo indicato, potranno continuare a giocare per tutta la durata dell’abbonamento.
Grazie ai luoghi e ai personaggi iconici della saga di Harry Potter, il gioco Harry Potter: Campioni di Quidditch consente di vivere l’adrenalina del Quidditch in arene leggendarie. Dalle sfide nel cortile della Tana dei Weasley agli epici incontri della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori potranno volare impersonando personaggi indimenticabili come Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e molti altri.
+
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…