La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sta facendo discutere i fan sul web e riempiendo le pagine dei giornali scandalistici.
I rapporti nell’epoca attuale sono diventati fugaci come è rapido il ritmo della vita, specialmente in una realtà come Milano. Dopo l’addio a Fedez, l’influencer della moda più nota d’Italia avrebbe incontrato un rampollo milanese, figlio di Marco Tronchetti Provera. La prima moglie dell’imprenditore fu la giornalista Letizia Rittatore Vonwiller. Al divorzio seguì nel 1978 il matrimonio con Cecilia Pirelli, figlia di Leopoldo Pirelli, capo dell’omonimo gruppo industriale. La coppia ha avuto tre figli: Giada, Giovanni e Ilaria.
Giovanni è un ereditiero che sarà rimasto folgorato dalla bella influencer. I due sono stati, infatti, paparazzati durante una domenica di relax in compagnia dei figli di entrambi, trascorsa tra momenti di gioia. La relazione tra l’imprenditrice digitale e l’unico figlio maschio di Provera e Pirelli è avvenuta in un lampo. Chiara Ferragni non ha perso tempo e, in base a quanto riportano i giornali di settore, avrebbe già un anello al dito. Questa storia la dice lunga sull’andamento delle relazioni. Sino a pochi anni fa, dopo la fine di un rapporto matrimoniale apparentemente felice e sbattuto nella quotidianità degli italiani, ci sarebbe voluto del tempo per ritrovare un equilibrio e un nuovo amore.
L’anello di fidanzamento è stato accolto con grande gioia dalla influencer. Non ci è dato sapere se i due siano già, perdutamente, innamorati ma la velocità con cui è nato questo rapporto è da record. E’ palese che i due vogliano vivere la nuova relazione alla luce del sole. Non è la prima volta che l’influencer e il manager sono stati pizzicati in più di un’occasione insieme. I primi baci sono stati documentati nella serata di Halloween, poi le foto scattante in un romantico fine settimana a Saint Moritz. Poi sono stati paparazzati Villa d’Este, uno dei luoghi più noti del Lago di Como.
Ci ha pensato il settimanale Oggi a dare lo scoop su Chiara Ferragni e Giovani Tronchetti Provera, ufficialmente, fidanzati. I due si comportano già “come una famiglia allargata” e sono stati beccati in una pizzeria di Corso Garibaldi e poi a giocare a bowling. Persino tra i bambini delle due coppie pare essersi creato già un rapporto speciale. “Nei salotti dell’alta finanza milanese si dà per certo che per le feste Chiara avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato”, si legge su Oggi.
La famiglia dell’imprenditore milanese non sarebbe affatto felice di questa storia d’amore. Non avrebbero apprezzato “questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti”. Il magazine Oggi ha aggiunto che “il padre di Giovanni, Marco Tronchetti Provera, e la madre Cecilia Pirelli, non abbiano fatto i salti di gioia per il fidanzamento del figlio, non vedendo di buon occhio il mondo del rap milanese che Ferragni ha frequentato negli anni con il matrimonio con Fedez”.
Gli appassionati della serie il Paradiso delle Signore saranno rimasti affascinati da Villa Guarnieri. Scopriamo…
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli a ruota libera: ecco cosa ha detto di Sonia…
Da quando è stata annunciata la lavorazione di una serie TV su Harry Potter i…
Clamoroso addio a Endless Love, a un passo dal gran finale arriva una morte del…
In tanti non conoscono la verità su Neville Paciock nei libri di Harry Potter. Ecco…
Carlo Conti potrebbe vedersi sfilare il Festival di Sanremo dalle mani? La rivelazione del giovane…