Quando non ci si limita a comunicare al mondo di aspettare un bambino, ma lo si fa come se si vivesse nel Wizarding World di J.K. Rowling, il video diventa virale sui social e sul web.
Harry Potter ha segnato più generazioni di fan come nessun’altra saga letteraria e cinematografica ed è noto come molte siano state le vite segnate ed influenzate dal mondo magico e dai personaggi firmati J.K Rowling.
Il fenomeno che quest’anno celebra il ventennale non accenna a finire come testimonia un video apparso sui social di recente che è diventato virale specialmente sul social da dove è partito “Tik Tok” (anche se il video è stato pianificato tempo fa è stato messo online da poco).
“L’annuncio del bambino è stato una vera opera d’amore. Avevo un’idea, ma sapevo di aver bisogno di aiuto per realizzarla… – rivela Navarro in un’intervista – Insieme abbiamo scritto la sceneggiatura scena per scena e realizzato i costumi. Il video è stato girato nel giro di due giorni e per montarlo ci sono volute settimane. Alla fine il tutto ha richiesto due mesi di lavoro. In realtà ho iniziato a pianificare e immaginare il video anni prima di rimanere incinta. Ho sempre amato creare immagini e video ispirati a libri e film che amo, e sapevo di voler fare questo annuncio a tema Harry Potter quando sarebbe arrivato il momento”.
SOSTIENI IL PROGETTO POTTERANDMORE.COM —–> http://kck.st/3Bt7jXP
La madre ha poi aggiunto:
“Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui lo potrò condividere con lei, e per il momento la vesto sempre con abiti di Harry Potter, che è una parte enorme di quello che sono. Sono cresciuta con i libri e i film, e mi hanno plasmato rendendomi la persona che sono oggi. Grazie a Harry Potter, ho vissuto momenti indimenticabili e ho incontrato amici che conservo ancora oggi… Mio marito devo ammettere che non ha mai letto il libri, ma adora i film. E quando ci siamo trasferiti a Orlando nel 2016, abbiamo lavorato entrambi al Wizarding World (il celebre parco a tema in Florida) per oltre un anno, quindi è diventata una parte importante della nostra vita di coppia”.
Naturalmente non solo Grace Navarro ma anche Brennan Horine è un vero appassionato di Harry Potter ed entrambi hanno lavorato al parco a tema del Wizarding World per oltre un anno. Insomma, si può dire che sia stata proprio la passione per Harry Potter a fare nascere la loro storia d’amore come spiega Grace Navarro:
“Harry Potter è una parte enorme di ciò che sono. Sono cresciuta con i libri e i film, e mi hanno plasmato nella persona che sono oggi. Grazie a Harry Potter ho vissuto momenti indimenticabili e ho incontrato amici che conservo ancora oggi. Mio marito ammette di non aver mai letto i libri, ma adora i film e quando ci siamo trasferiti a Orlando nel 2016, entrambi abbiamo lavorato al Wizarding World per oltre un anno, quindi è diventato una grande parte della nostra vita di coppia. Mia figlia è ancora troppo piccola per capire cosa significa Harry Potter per noi, ma non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò condividerlo con lei, anche se la vesto sempre con l’abbigliamento di Harry Potter!”