David Thewlis, che ha dato vita a Remus Lupin, professore di Difesa contro le Arti Oscure, membro dell’Ordine della Fenice, licantropo e auror ha appena svelato d’essersi sposato in grande segreto.
Nonostante il fatto che l’ultimo film della saga originale sia uscito dieci anni fa, Harry Potter continua a essere uno dei franchise di maggior successo degli ultimi decenni. The Wizarding World è riuscito a conquistare milioni di persone in tutto il mondo e ha dato impulso alle carriere dei giovani attori che vi hanno recitato. Tuttavia, questi film avevano anche un cast eccezionale .
Poiché il successo di questa saga ha raggiunto livelli inaspettati, il cast che ne faceva parte ha deciso di tenere la propria vita privata lontana da telecamere e piattaforme digitali, soprattutto in relazione a questioni sentimentali . In base a questo, uno degli attori più amati del cast ha appena svelato un grande segreto. Si tratta di David Thewlis , che ha dato vita a Remus Lupin, professore di Difesa contro le Arti Oscure, membro dell’Ordine della Fenice, licantropo e auror.
David, che attualmente ha 58 anni, era stato sentimentalmente coinvolto con Sara Sugarman (1991-1994) e Anna Friel (2001-2010), ma non aveva deciso di parlare più dell’argomento, quindi, dopo un decennio di riflessione single , la notizia del loro matrimonio segreto ha generato un grande impatto. È stato attraverso un messaggio che l’attore ha deciso di presentare Hermine, la donna di origine francese che ha sposato nel 2016; accanto a una serie di fotodi se stesso e di sua moglie Hermine, David ha scritto una lunga didascalia, rivelando che era stato “amore a prima vista” per la coppia.
“Quando ho incontrato Hermine per la prima volta indossava un vestito rosso ciliegia a pois bianchi e fumava tabacco da una pipa di argilla. Mi ha detto che era la direttrice in pensione di un circo delle pulci itinerante che pensavo stesse scherzando, ma era vero. Ça a été un coup de foudre [Fu amore a prima vista]”, ha scritto David.
Confermando il loro matrimonio, ha poi fatto riferimento alle fedi nuziali mentre il suo post entusiasmante continuava:
“In questi giorni nessuno fuma e gli unici anelli sono sulle nostre dita, dormendo accanto a lei, mi sveglio ridendo nel cuore della notte”
Ha iniziato la sua carriera nel 1985 e la sua filmografia è composta da più di 60 titoli che hanno avuto successo internazionale. Oltre al suo lavoro su Harry Potter, il suo lavoro di recitazione include film come Naked, Total Eclipse, L’isola del dottor Moreau, Seven Years in Tibet, War Horse e Wonder Woman. Il suo ultimo progetto è stato I’m Thinking of Ending Things, un film che è stato presentato in anteprima su Netflix nel 2020. Nel 1993 ha vinto il premio come miglior attore al Festival Internazionale del Cinema di Cannes .
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…