Animali fantastici: Per Mads Mikkelsen, “non è interessante copiare Johnny Depp”

In che modo Mads Mikkelsen intende succedere a Johnny Depp in “Animali fantastici 3″? Dopo aver svelato le anteprime del personaggio, l’attore, al sito web Collider”, conferma che non copierà Johnny Depp.

In che modo Mads Mikkelsen intende succedere a Johnny Depp in “Animali fantastici 3”? Dopo aver svelato le anteprime del personaggio, l’attore dice di più sulle sue intenzioni, eliminando l’idea di “copiare”, e cercando invece di esplorare un “nuovo percorso”.

L’attore, che succederà a Johnny Depp in Animali fantastici 3, rappresenterà una nuova sfida sia per la serie cinematografica che per i fan della saga visto che si tratta di riprendere un ruolo preesistente, in questo caso quello di Gellert Grindelwald.

Mads Mikkelsen ha parlato del suo ruolo al sito di Collider, respingendo immediatamente l’idea di provare a imitare Johnny Depp:

Nessuno è interessato all’idea che io provi a copiare qualcosa. Sarebbe un suicidio creativo immediato, soprattutto quando è stato fatto così bene prima e con tanta maestria. Quindi tutti si aspettano di farlo. Noi che troviamo un diverso sentiero. Una volta detto questo, si tratta di trovare un ponte tra quello che ha fatto e quello che farò. Questi ponti che vanno trovati insieme riguardano lo sguardo, l’atteggiamento in certe situazioni, ma si tratta di farlo proprio. Qualsiasi altra cosa sarebbe solo creativamente stupida “.

Queste osservazioni completano quelle già fatte antecedentemente, quando l’arrivo di Mads Mikkelsen in Animali fantastici era stato appena ufficializzato. A Johnny Depp era stato chiesto di lasciare il film, a causa dei suoi problemi legali.

La terza puntata del franchise derivato di Harry Potter è attualmente in fase di riprese, sotto la direzione di David Yates, e uscirà in Francia il 13 luglio 2022. Intorno a Mads Mikkelsen, troveremo in particolare Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Jude Law e Dan Fogle.

Gestione cookie