A partire dalla prossima settimana, il mondo magico di Harry Potter assumerà ancora una volta un lato oscuro con il ritorno dello spettacolo “Dark Arts At Hogwarts Castle”.
A partire dalla prossima settimana, il mondo magico di Harry Potter assumerà ancora una volta un lato oscuro con il ritorno dello spettacolo “Dark Arts At Hogwarts Castle”.
Il parco a tema ha confermato mercoledì che l’esperienza in notturna si svolgerà ogni sera a partire dal 18 settembre al The Wizarding World of Harry Potter ad Hogsmeade. Lo spettacolo ha debuttato per la prima volta nel 2019 ed è stato un successo immediato tra i fan di Harry Potter.
Mentre l’oscurità cala nel mondo dei maghi, gli ospiti si troveranno faccia a faccia con i Mangiamorte, i devoti seguaci di Lord Voldemort, mentre camminano per le strade di Hogsmeade. Inquietanti luci verdi e nebbia permeeranno il villaggio di Hogsmeade, hanno affermato i leader della Universal.
“Mentre l’oscurità cala sul castello di Hogwarts™, Dissennatori™, Mangiamorte™ e altre creature indicibili ammantano le pareti di pietra di immagini sinistre e di magie diaboliche. Il caos scoppia quando l’immagine di Lord Voldemort™ si unisce alla mischia, convocando le sue crudeli legioni per invadere il castello. Osserva con ammirazione l’acquisizione del castello durante questo inquietante spettacolo di luci e musica.”
Lo spettacolo “Darks Arts at Hogwarts Castle” andrà in scena ogni sera con orari di programmazione dal tramonto fino alla chiusura del parco.
Le anticipazioni di Beautiful fanno tremare, uno dei protagonisti potrebbe scoprire un terribile tradimento. Tempi…
La serie tv Endless Love sta conquistando l'Italia, ed oggi vi parleremo di ciò che…
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…