A partire dalla prossima settimana, il mondo magico di Harry Potter assumerà ancora una volta un lato oscuro con il ritorno dello spettacolo “Dark Arts At Hogwarts Castle”.
A partire dalla prossima settimana, il mondo magico di Harry Potter assumerà ancora una volta un lato oscuro con il ritorno dello spettacolo “Dark Arts At Hogwarts Castle”.
Il parco a tema ha confermato mercoledì che l’esperienza in notturna si svolgerà ogni sera a partire dal 18 settembre al The Wizarding World of Harry Potter ad Hogsmeade. Lo spettacolo ha debuttato per la prima volta nel 2019 ed è stato un successo immediato tra i fan di Harry Potter.
Mentre l’oscurità cala nel mondo dei maghi, gli ospiti si troveranno faccia a faccia con i Mangiamorte, i devoti seguaci di Lord Voldemort, mentre camminano per le strade di Hogsmeade. Inquietanti luci verdi e nebbia permeeranno il villaggio di Hogsmeade, hanno affermato i leader della Universal.
“Mentre l’oscurità cala sul castello di Hogwarts™, Dissennatori™, Mangiamorte™ e altre creature indicibili ammantano le pareti di pietra di immagini sinistre e di magie diaboliche. Il caos scoppia quando l’immagine di Lord Voldemort™ si unisce alla mischia, convocando le sue crudeli legioni per invadere il castello. Osserva con ammirazione l’acquisizione del castello durante questo inquietante spettacolo di luci e musica.”
Lo spettacolo “Darks Arts at Hogwarts Castle” andrà in scena ogni sera con orari di programmazione dal tramonto fino alla chiusura del parco.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…