Sono state ore di apprensione per le condizioni di salute di Tom Felton: l’attore di Harry Potter che era collassato durante una partita a golf tra celebrità, ora sta bene e manda un video ai fan.
Tom Felton è forse la star di Harry Potter che più di tutte è riuscita a costruire e mantenere un legame con i propri fan, che tramite i social vengono costantemente aggiornati sulle sue ultime avventure: dopo lo spavento di qualche giorno fa, dunque, non poteva mancare un rassicurante aggiornamento via Instagram. Dopo l’annuncio del suo amico Derek Pitts che ha rassicurato tutti con un “Sta bene” lo stesso Tom li rassicura personalmente su instagram.
Come probabilmente ricorderete, alcuni giorni fa Tom Felton era collassato durante una partita a golf, perdendo improvvisamente i sensi e venendo trasportato immediatamente in ospedale dopo esser stato soccorso dai presenti, causando ovviamente un’ondata di spavento che ha coinvolto naturalmente anche i tanti fan affezionati all’ex-Draco Malfoy della saga di Harry Potter.
Le cose sembrano comunque essere andate per il meglio, almeno a giudicare dalle parole di Felton stesso nell’ultimo video postato su Instagram:
“Un enorme grazie a voi per tutti gli auguri di pronta guarigione. Sì, è stato un episodio davvero spaventoso! Ma fortunatamente la gente che era lì si è presa subito cura di me, quindi grazie davvero. […] Non preoccupatevi, mi sto riprendendo”.