L’Hogwarts Express esiste veramente ed è in funzione dal 1984. Si chiama “The Jacobite” ed è un treno a vapore turistico che opera sulla West Highland Line durante la stagione estiva.
L’Hogwarts Express esiste veramente ed è in funzione dal 1984. Si chiama “The Jacobite” (LNER K1 n. 62005) ed è un treno a vapore turistico che opera sulla West Highland Line durante la stagione estiva; attira decine di migliaia di visitatori ogni anno .
Partendo da Fort William nelle Highlands occidentali arriva a Mallaig, un porto sul lago Lochaber. Oltre a rivivere la vera atmosfera del viaggio verso la scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo il treno porterà anche sul celebre viadotto di Glenfinnan.
Crediti video Two Minute Heroes
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…