Dopo le produzioni di Londra, New York, San Francisco, Melbourne e Amburgo, con un altro in arrivo a Toronto, Cursed Child si sta gradualmente facendo strada in tutto il mondo. Prossima tappa: Tokyo a luglio 2022.
Dopo le produzioni di Londra, New York, San Francisco, Melbourne e Amburgo, con un altro in arrivo a Toronto, Cursed Child si sta gradualmente facendo strada in tutto il mondo. Prossima tappa: Tokyo.
Questa è la prima volta che lo spettacolo pluri-premiato apre all’Asia e segna anche la seconda versione in lingua non inglese, dopo la produzione tedesca ora in onda ad Amburgo.
Lo spettacolo sarà prodotto in Giappone da TBS e HoriPro (che si occupano anche delle produzioni asiatiche di Billy Elliot the Musical e Mary Poppins ) e verrà eseguito come parte delle celebrazioni del 70° anniversario di TBS. Anche il dinamico teatro subirà un importante rinnovamento in previsione dell’arrivo di Cursed Child e aprirà come luogo specifico per l’occasione! Per l’occasione, il sito ufficiale giapponese dello spettacolo teatrale ha subito lo stesso redesign utilizzato attualmente per promuovere il ritorno de La maledizione dell’erede a Londra.
Harry Potter and the Cursed Child debutterà a Tokyo, in Giappone, l’8 Luglio 2022, al TBS Akasaka ACT Theatre.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…