Dopo le produzioni di Londra, New York, San Francisco, Melbourne e Amburgo, con un altro in arrivo a Toronto, Cursed Child si sta gradualmente facendo strada in tutto il mondo. Prossima tappa: Tokyo a luglio 2022.
Dopo le produzioni di Londra, New York, San Francisco, Melbourne e Amburgo, con un altro in arrivo a Toronto, Cursed Child si sta gradualmente facendo strada in tutto il mondo. Prossima tappa: Tokyo.
Questa è la prima volta che lo spettacolo pluri-premiato apre all’Asia e segna anche la seconda versione in lingua non inglese, dopo la produzione tedesca ora in onda ad Amburgo.
Lo spettacolo sarà prodotto in Giappone da TBS e HoriPro (che si occupano anche delle produzioni asiatiche di Billy Elliot the Musical e Mary Poppins ) e verrà eseguito come parte delle celebrazioni del 70° anniversario di TBS. Anche il dinamico teatro subirà un importante rinnovamento in previsione dell’arrivo di Cursed Child e aprirà come luogo specifico per l’occasione! Per l’occasione, il sito ufficiale giapponese dello spettacolo teatrale ha subito lo stesso redesign utilizzato attualmente per promuovere il ritorno de La maledizione dell’erede a Londra.
Harry Potter and the Cursed Child debutterà a Tokyo, in Giappone, l’8 Luglio 2022, al TBS Akasaka ACT Theatre.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…