Dopo le produzioni di Londra, New York, San Francisco, Melbourne e Amburgo, con un altro in arrivo a Toronto, Cursed Child si sta gradualmente facendo strada in tutto il mondo. Prossima tappa: Tokyo a luglio 2022.
Dopo le produzioni di Londra, New York, San Francisco, Melbourne e Amburgo, con un altro in arrivo a Toronto, Cursed Child si sta gradualmente facendo strada in tutto il mondo. Prossima tappa: Tokyo.
Questa è la prima volta che lo spettacolo pluri-premiato apre all’Asia e segna anche la seconda versione in lingua non inglese, dopo la produzione tedesca ora in onda ad Amburgo.
Lo spettacolo sarà prodotto in Giappone da TBS e HoriPro (che si occupano anche delle produzioni asiatiche di Billy Elliot the Musical e Mary Poppins ) e verrà eseguito come parte delle celebrazioni del 70° anniversario di TBS. Anche il dinamico teatro subirà un importante rinnovamento in previsione dell’arrivo di Cursed Child e aprirà come luogo specifico per l’occasione! Per l’occasione, il sito ufficiale giapponese dello spettacolo teatrale ha subito lo stesso redesign utilizzato attualmente per promuovere il ritorno de La maledizione dell’erede a Londra.
Harry Potter and the Cursed Child debutterà a Tokyo, in Giappone, l’8 Luglio 2022, al TBS Akasaka ACT Theatre.
La serie tv Endless Love sta conquistando l'Italia, ed oggi vi parleremo di ciò che…
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…