Dopo le produzioni di Londra, New York, San Francisco, Melbourne e Amburgo, con un altro in arrivo a Toronto, Cursed Child si sta gradualmente facendo strada in tutto il mondo. Prossima tappa: Tokyo a luglio 2022.
Dopo le produzioni di Londra, New York, San Francisco, Melbourne e Amburgo, con un altro in arrivo a Toronto, Cursed Child si sta gradualmente facendo strada in tutto il mondo. Prossima tappa: Tokyo.
Questa è la prima volta che lo spettacolo pluri-premiato apre all’Asia e segna anche la seconda versione in lingua non inglese, dopo la produzione tedesca ora in onda ad Amburgo.
Lo spettacolo sarà prodotto in Giappone da TBS e HoriPro (che si occupano anche delle produzioni asiatiche di Billy Elliot the Musical e Mary Poppins ) e verrà eseguito come parte delle celebrazioni del 70° anniversario di TBS. Anche il dinamico teatro subirà un importante rinnovamento in previsione dell’arrivo di Cursed Child e aprirà come luogo specifico per l’occasione! Per l’occasione, il sito ufficiale giapponese dello spettacolo teatrale ha subito lo stesso redesign utilizzato attualmente per promuovere il ritorno de La maledizione dell’erede a Londra.
Harry Potter and the Cursed Child debutterà a Tokyo, in Giappone, l’8 Luglio 2022, al TBS Akasaka ACT Theatre.
Un posso al sole, in TV vediamo delle case bellissime e viene da chiedersi se…
Sentiamo sempre parlare di numero di spettatori e share per i programmi della TV. Quale…
I fan di Godzilla possono gioire, in quanto c'è una grande notizia che riguarda il…
Poche settimane fa è stata annunciata la nuova saga di fumetti di Star Wars, dal…
Tra le più longeve soap opere italiane, in onda ormai su Rai 3 dal lontano…
Quelli dell'intervallo, parla l'ex protagonista: quello che nessuno ti dice del successo. Scoppia la polemica…