I Deepfake sono oramai all’ordine del giorno, ogni argomento, ogni Stato, ogni attore o personaggio famoso ne è vittima. Ma questo folle video prende di mira Harry Potter e i suoi personaggi.
Strano, folle, che cambierà, ad alcuni, la visione d’insieme degli attori classici di Harry Potter. Con Keanu Reeves nei panni di Sirius Black e Nicolas Cage come Lord Voldemort, da Bob Odenkirk a Meryl Streep passando per Morgan Freeman come Silente, da Jeff Goldblum come Nick quasi senza testa ad Adam Driver come Severus Piton il deepfake che sta spopolando sul web ja più di 100.000 visualizzazioni.
Il video, pubblicato dallo YouTuber Race Archibold, utilizza la tecnologia deepfake per immaginare come sarebbero stati alcuni degli attori più famosi di Hollywood nei panni dei celebri personaggi del franchise cinematografico di Warner Bros. nato dalla penna di JK Rowling.
Il risultato finale è esilarante e sembra tutto funzionare al meglio proprio con gli attori scelti al posto dei nostri classici beniamini.