Richard Coyle de Le terrificanti avventure di Sabrina interpreterà Aberforth Silente, fratello di Albus, nel film Animali Fantastici 3.
Richard Coyle de Le terrificanti avventure di Sabrina (è una serie televisiva statunitense di genere paranormale tratta dalla serie a fumetti con lo stesso nome e, inoltre, è ambientata nello stesso mondo di Riverdale.) interpreterà Aberforth Silente, fratello di Albus, nel film Animali Fantastici 3.
L’attore aveva anticipato di essere entrato a far parte del cast qualche mese fa, senza però svelare quale fosse il suo ruolo. Famoso per aver recitato nelle quattro stagioni del drama di Netflix con Kiernan Shipka dove Richard Coyle interpretava Padre Blackwood, antagonista della serie. In Animali Fantastici 3 passerà da un personaggio cattivo ad un personaggio buono, interpretando una versione più giovane di Aberfrorth Silente, il fratello di Albus.
Mesi fa, durante una diretta fatta su Instagram dalla ex collega Lucy Davis, Coyle aveva parlato dei progetti futuri commentando:
“Da cinque mesi sono impegnato in un progetto, non posso dirvi cosa faccio ma posso dirvi che sono in Animali Fantastici 3. Questo spiega la mia attuale situazione tra barba e baffi lunghi”.
Richard Coyle si affiancherà a Jude Law, che nella saga prequel interpreta Albus Silente. Inoltre nel cast sono presenti Eddie Redmayne, che interpreta il protagonista Newt Scamander, Mads Mikkelsen, nei panni di Gellert Grindelwald, in sostituzione a Johnny Depp. Non mancheranno Katherine Waterston che sarà Tina Goldstein, e Alison Sudol la sorella Queenie. Anche il No-Mag Jacob Kowalski farà ritorno, interpretato da Dan Fogler.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…