Per oltre vent’anni, i fan di tutte le età hanno esplorato le meraviglie del Wizarding World e ricreato magiche avventure con LEGO Harry Potter. Ecco allora che per festeggiare questo anniversario importante Matthew Lewis, l’adorabile e super amato Neville Paciock fa un tuffo nei ricordi.
Per oltre vent’anni, i fan di tutte le età hanno esplorato le meraviglie del Wizarding World e ricreato magiche avventure con LEGO Harry Potter. Ecco allora che per festeggiare questo anniversario importante Matthew Lewis, l’adorabile e super amato Neville Paciock fa un tuffo nei ricordi legati ai film ricreando le sue 20 scene preferite della saga di Harry Potter, usando chiaramente i magici set LEGO Harry Potter degli ultimi due decenni.
Nel video (in alto), Lewis, che ha interpretato Neville Paciock nella serie di film dal 2001 al 2011, ripercorre le scene di tutti gli otto episodi: dal viaggio sull’Hogwarts Express, ai pomeriggi a Hogsmeade, passando per la scena leggendaria nella Camera dei Segreti. Il suo viaggio sul viale dei ricordi, prende vita con la presenza degli amati protagonisti e con i dettagli ed i set che hanno caratterizzato gli ultimi 20 anni dell’universo LEGO Harry Potter.
Riunito per l’occasione al suo alter ego un po’ goffo di Neville Paciock, Lewis conduce i fan attraverso le sue esperienze nella realizzazione dei film, condividendo aneddoti divertenti e svelando le sue scene preferite attraverso i set LEGO Harry Potter. E ci sono anche alcune curiosità dei 20 anni di LEGO con Harry Potter:
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…