La classifica, redatta dalla rivista Forbes, ha classificato i 15 personaggi “immaginari” più ricchi della storia; al 12° posto appare “Lucius Malfoy”.
La classifica, redatta dalla rivista Forbes, ha classificato i 15 personaggi “immaginari” più ricchi della storia; al 12° posto appare “Lucius Malfoy”. Film o cartoni che siano i 15 personaggi classificati passano dalla televisione ai videogiochi, dalla Marvel alla DC tra fumetti e quant’altro il patrimonio di tali personaggi è così elevato da renderli i più ricchi.
Mario, il beniamino degli idraulici italiani ha un patrimonio di 1 miliardo.
Lara Amelia Croft, archeologa britannica assunta per trovare degli antichi manufatti, sia da antiche tombe, o dal<le grinfie di prepotenti collezionisti ha un patrimonio pari a 1 miliardo grazie all’eredità e all’antiquariato pari a Super Mario.
Uno dei più potenti degli anni ‘80; patrimonio redatto grazie al traffico di droga e alla delinquenza si guadagna un posto in classifica con un patrimonio pari a 1 miliardo.
Lucius Malfoy proviene da una delle famiglie di maghi più conosciuta di Hogwarts facente parte delle “sacre 28” con il suo patrimonio che è pari a 1,3 miliardi grazie all’eredità dei Malfoy.
Il re dei dolciumi con la sua fabbrica di cioccolato, il suo patrimonio raggiunge i 2 miliardi.
Personaggio della sitcom televisiva della CBS Gilligan’s Island. Il suo patrimonio ammonta a 2,7 miliardi.
Il Principe Abakaliki è il figlio del defunto Re della Nigeria Sani, nonostante sia un rifugiato politico sotto custodia che vive recluso in un bunker, riesce ad avere una connessione internet pari a 2000 mega. Haun patrimonio netto pari a 2,8 miliardi.
Anthony Stark, personaggio dei fumetti Marvel, grazie alle Stark Industries e alle sue invenzioni come leghe indistruttibili e raggi repulsori ha un patrimonio che ammonta a 3 miliardi.
Bruce Wayne è uno degli uomini più ricchi del mondo e questo sia grazie all’eredità dei suoi genitori scomparsi quando aveva solo 8 anni ma anche grazie alla sua collaborazione con la giustizia nelle vesti di Batman. Il suo patrimonio ammonta a 6,8 miliardi.
Dal 1999 conosciuto come Rich Uncle Pennybags da quel momento in poi è diventato Mr Monopoly e ha un patrimonio pari a 7,1 miliardi.
Jed proviene da una povera famiglia di campagnoli trasferitasi a Beverly Hills, in California, dopo aver trovato il petrolio nel proprio territorio il suo patrimonio ammonta infatti a 7,7 miliardi grazie alla palude ricca di petrolio dove vive, venduta ad una grossa compagnai americana.
Richie Rich, Il figlio del magnate Richard Rich è un bambino di 10 anni che vive isolato nella sua lussuosa e immensa casa, ha un patrimonio pari a 10,7 miliardi.
Zio Paperone si aggiudica il terzo posto con patrimonio pari a 10,9 miliardi tutto fatto interamente di monete d’oro.
L’uomo più ricco e avido di Springfield . Il suo patrimonio ammonta a 16,8 miliardi.
Oliver Daddy Warbucks, personaggio dei fumetti di Little Orphan Annie. L’Industria Warbucks è il più grande produttore mondiale di proiettili di artiglieria all’uranio impoverito, bombe a grappolo e cibo per gatti. Il suo patrimonio da capogiro ammonta a ben 36,2 miliardi.
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…